Home News Paola Perego, la sua richiesta fa discutere: ecco cosa ha detto

Paola Perego, la sua richiesta fa discutere: ecco cosa ha detto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:24
CONDIVIDI

Paola Perego è tornata a far parlare di sé, Le sue dichiarazioni sono molto originali e hanno scatenato molteplici reazioni. Ma cosa ha detto?

Paola Perego

Paola Perego ha attraversato un periodo davvero molto difficile e delicato. Lei stesso l’ha raccontato e spiegato senza troppi giri di parole e fronzoli. Ora la conduttrice pare essersi messa alle spalle il peggio e vuole provare a guardare avanti e a ripartire definitivamente. Ma ecco che, in un’intervista rilasciata a ‘Il Resto del Carlino’, ha parlato di un qualcosa che le ha portato molto giovamento e che l’ha aiutata molto quando si trovava nel tunnel degli attacchi di panico. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, il figlio a grave rischio contagio: i risultati del test

Paola Perego torna a far discutere: ma che cosa è successo?

Paola Perego figlio

La conduttrice, sempre secondo quanto raccontato da lei stessa, ha superato il momento di difficoltà anche grazie al ricorso alla psicoanalisi. Paola ne ha voluto parlare con grande sincerità e senza troppi giri di parole: “Ho capito che ero ciò che gli altri volevano io fossi. Penso che conoscersi è fondamentale. Io voglio fare una proposta: metterei dei corsi di psicoanalisi obbligatori nelle scuole“. Insomma, un discorso che ha scatenato anche qualche reazione negativa e un po’ di polemiche.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego e gli attacchi di panico: attimi di paura con il suo ex marito

La donna è comunque riuscita a dimostrare una grande forza d’animo e determinazione. Al suo fianco ha sempre avuto suo marito Lucio Presta, che le è sempre stato accanto. Il loro amore è stato un punto fermo per la conduttrice, che ora vuole comunque ripartire. La sua proposta sulla psicanalisi però non può non far discutere. Non resta che attendere se ci sarà qualche replica e risposta. Certi argomenti di soliti catturano l’attenzione un po’ di tutti, specie sul mondo dei social network.