Paola Perego e gli attacchi di panico: attimi di paura con il suo ex marito

Paola Perego ha svelato nel suo libro, un’autobiografia di aver sofferto in passato di attacchi di panico, arrivando anche a mentire al suo ex marito.

Paola Perego periodo buio

Non ha avuto un passato semplice, Paola Perego. La conduttrice di Rai Uno, che tornerà ben presto a condurre un programma in tv sulla tv di Stato per la gioia di tutti i suoi amatissimi fan, ha svelato di avere sofferto ormai parecchi anni fa di importantissimi quanto allo stesso tempo pesanti attacchi di panico.

La donna, che ai tempi era sposata con il calciatore Andrea Carnevale, non ha speso propriamente parola al miele su di lui dicendo che non le credeva, come ha dichiarato nella sua intervista ad Oggi.

L’uomo, che oggi si è ritirato, sembrava essere assolutamente scettico riguardo a questi episodi, come se in qualche maniera non riuscisse a capire la gravità di questo fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paola Perego, periodo buio: il gesto estremo della conduttrice

Paola Perego, attacchi di panico: “Fingevo al mio ex marito”

Paola Perego periodo buioPaola Perego periodo buio

La donna ha infatti dichiarato che era arrivata al punto di mentirgli, di nascondergli i problemi dal momento che non si sentiva assolutamente capita in questo senso.

La sua maschera, però, è crollata nuovamente quando ha iniziato ad avere delle vere e proprie crisi notturne, che le hanno letteralmente fatto crollare quella, già fragile, maschera che indossava.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paola Perego svela le sue paure più segrete: “Tutti i miei segreti”

I farmaci in tal senso l’hanno aiutata ed oggi, per fortuna, dopo tantissima fatica, ha ritrovato non solo la sua libertà dal momento che sono spariti (anche se, come ha lei stessa dichiarato, non ci si sente mai “guariti” del tutto), ma ha anche trovato il suo vero, grande amore in Lucio Presta.

Insomma, un passato davvero difficile ed un retroscena assolutamente inaspettato di una donna che, all’apice della sua carriera, ha dovuto fermarsi per cercare di riprendere in mano la propria vita.

Impostazioni privacy