Bianca Guaccero prende “lo sguardo” di sua figlia: ecco come si vede

Bianca Guaccero ha preso in “prestito” per un attimo lo sguardo di sua figlia Alice sua figlia: ecco la bellissima foto su Instagram, come si vede da fuori?

Bianca Guaccero si sfoga su Instagram, le sue parole di rabbia sul Coronavirus stupiscono tutti

E’ una Bianca Guaccero, per certi versi, “diversa” quella dell’ultima foto che ha pubblicato su Instagram la famosissima conduttrice della Rai ex Detto Fatto. In attesa di capire quale sarà il suo futuro all’interno della tv di Stato, e se ci saranno per la nuova stagione tv dei piani per lei, la donna ha avuto modo di guardarsi sotto un’altra luce, da un punto di vista diverso.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero sotto attacco, ma la sua risposta è da applausi

Bianca Guaccero si guarda con gli occhi di sua figlia: la foto

Bianca Guaccero fidanzato
Bianca Guaccero

Allo stesso tempo, però, ha fatto anche una riflessione davvero molto interessante che sicuramente ha fatto pensare anche tutti i suoi amatissimi fan e follower che, come lei, hanno figli. Ebbene sì, gli occhi di quest’altra persona sono quelli di Alice, la figlia che la conduttrice e volto noto della tv ha avuto dal suo amore per Dario Acocella.

Ecco che cos’ha scritto la donna mentre si mostra in occhiali da sole in questo scatto in bianco e nero.

Ecco il post su Instagram che ha fatto pensare.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero ha un fidanzato? Le vacanze “sospette”

“È strano guardarsi dal punto di vista dei propri figli… ed è strano pensare che ci sono momenti in cui i nostri figli prendono in mano il cellulare e decidono di fermare quella immagine della propria madre.”

Impostazioni privacy