Paola Perego, attacchi di panico: il dramma a cui nessuno credeva

Paola Perego per anni ha sofferto degli attacchi di panico in silenzio, ma con tanto dolore: le hanno cambiato la vita. Come sta oggi? Il suo dramma.

Paola Perego periodo buio

Una sofferenza segreta con cui ha dovuto necessariamente convivere per grande parte della propria vita. Un percorso di grande conoscenza con sé stessa, ma quando ci si conosce le paure fanno meno effetto.

Paola Perego ha sofferto per tantissimo tempo di attacchi di panico, un problema che purtroppo l’ha afflitta per tantissimo tempo a cui, purtroppo, nessuno credeva e, anzi, al contrario, hanno spesso minimizzato.

Ecco che cos’è successo alla conduttrice tv della Rai che finalmente adesso, dopo aver raccontato la sua drammatica storia che senz’altro servirà a moltissime altre persone che purtroppo devono fare i conti con questa fatica, può tornare finalmente in tv e soprattutto a sorridere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lucio Presta marito Paola Perego: l’ha aiutata moltissimo nel suo percorso

Paola Perego, dagli attacchi di panico alla felicità: come sta oggi?

Paola Perego periodo buioPaola Perego periodo buio

“Quando soffri di attacchi di panico e vai in onda devi andarci coperta da farmaci. Io facevo la brava conduttrici, non dovevo morire, non dovevo sbagliare. E basta. E’ stato terribile.”

Queste le sue prime parole ad Io e Te da Pierluigi Diaco in cui ha avuto modo di mettersi ulteriormente a nudo, mostrando una parte di sé che nessuno avrebbe mai immaginato, soprattutto quando la si è vista davanti alle telecamere, sempre così perfettamente rigorosa e professionale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paola Perego e gli attacchi di panico: attimi di paura con il suo ex marito

Questi attacchi di panico, purtroppo, non sono stati creduti da tantissime persone. Una su tutte? Il suo ex marito nei confronti del quale la donna ha sempre dichiarato che, purtroppo, ha dovuto nasconderli dal momento che non venivano proprio capiti.

Adesso, però, finalmente ha ritrovato il sorriso non solo accanto ad un altro uomo, che è Lucio Presta, ma ha ritrovato una tranquillità che non aveva da anni. E finalmente può tornare a vivere.

Impostazioni privacy