Home News Anna Falchi, il momento è quello giusto: arriva una decisione importante

Anna Falchi, il momento è quello giusto: arriva una decisione importante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30
CONDIVIDI

Anna Falchi

Dopo tantissimo tempo, Anna Falchi è tornata a fare televisione. La conduttrice è infatti protagonista, insieme a Beppe Convertini, di ‘C’è tempo per…’, che va in onda ogni mattina su Rai Uno. Un’estate impegnata quindi per lei, che però ha avuto tempo e modo di concentrarsi anche sulla sua vita privata e sentimentale. Ed ecco che, dopo quella che può senza alcun dubbio essere considerata una lunga e delicata riflessione, è arrivata una decisione molto importante. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi, ecco il retroscena sull’addio con Fiorello

Anna Falchi, la decisione importante è arrivata

Anna Falchi padre

Ad annunciare e spiegare il tutto è stata la stessa showgirl in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Tv Mia’. Tutto è legato al suo compagno Andrea Ruggieri e le sue parole sono molto chiare e dirette: “Noi non siamo classici nel nostro modo di vivere la coppia, ma in futuro, forse proprio dopo l’estate, la cosa potrebbe cambiare. Insomma, per convivere non c’è più tempo da perdere“. Dunque il grande passo pare essere davvero vicino e dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi, ecco come ha fatto impazzire i suoi fan durante la quarantena

Le voci e l’indiscrezioni su questa decisione circolavano già da tempo, ma la bella Anna pareva non essere convinta e aver bisogno di ancora un po’ tempo per valutare il da farsi. Ora però i tasselli sembrano tutti essersi incastrati al posto giusto. Dunque non resta che attendere quello che succederà e accadrà nelle prossime settimane. La Falchi e il suo Andrea sono pronti a mettersi alla prova. Il loro amore supererà quest’esame? Soltanto il tempo potrà darci le risposte, ma le sensazioni comunque non possono non essere positive.