Beppe Convertini, un vuoto enorme ed incolmabile nella sua vita

Beppe Convertini adesso è davvero molto felice della sua vita, tuttavia esiste sempre un vuoto enorme ed incolmabile nel suo cuore. La sua confessione.

beppe convertini mamma
beppe convertini mamma

Beppe Convertini è tornato in tv con “C’è tempo per…” è uno dei programmi del palinsesto tv estivo di Rai Uno che sta avendo maggiore successo, mentre a settembre è confermatissimo accanto ad Anna Falchi a Linea Verde.

Insomma, la sua carriera nel mondo dello spettacolo sta davvero andando a gonfie vele, tuttavia all’interno del suo cuore esiste un dolore incolmabile con cui, sebbene abbia imparato a farci i conti con il tempo, rimane tale e non sembra proprio andarsene via.

Stiamo infatti parlando di quello derivato dalla perdita del padre, con cui aveva un rapporto davvero splendido. Il legame con i suoi genitori, dei veri e propri punti di riferimento nella sua vita, è sempre stato primario per lui, che ha saputo rinsaldare il legame che ha con loro ogni giorno.

Oggi gli rimane soltanto la madre con cui, appena può, trascorre del tempo e non c’è niente di più bello di questo. Ecco le sue parole che svelano una confessione dolorosa a TeleSette.

LEGGI ANCHE -> Beppe Convertini nuovo programma per lui? Sarà in prima serata

Beppe Convertini, confessione dolorosa: “Mi protegge da lassù”

beppe convertini amori età compagna fidanzata
Beppe Convertini ha moglie e figli? Amori e età del conduttore

Ecco le sue parole per il padre che è venuto a mancare ormai qualche anno fa ma il cui ricordo nella sua vita è indelebile.

LEGGI ANCHE -> Beppe Convertini sulla mamma: “Ho paura di perderla”

“E’ un vero peccato non poter avere mio padre accanto in un momento come questo. E’ il mio Angelo Custode, mi protegge da lassù. La preghiera mi ha aiutato a superare i momenti più difficili.”

Insomma, da parte sua c’è la consapevolezza che quell’uomo sarà per sempre nel suo cuore e lo proteggerà dall’alto. Rimangono, dunque, i ricordi, quelli bellissimi e che non si possono cancellare mai.

Impostazioni privacy