Anna Falchi, la foto bollente su Instagram infiamma i fan

Anna Falchi, in occasione della Giornata mondiale del Libro, ha pubblicato su Instagram una foto bollente che ha subito fatto scatenare i commenti.

Anna Falchi

Anna Falchi ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram una foto sexy, per celebrare la Giornata Mondiale del libro. Certo è che, molti fan, non hanno notato solo la bellezza del libro, mostrato nello scatto.

La Falchi sta trascorrendo la sua quarantena in casa insieme a sua figlia Alyssa, dedicandosi a lei e alla sperimentazione di nuove ricette in cucina. Anna è molto social in queste settimane, e in molti hanno notato l’assenza del fidanzato nelle foto pubblicate sui suoi profilo socia; come mai non sono insieme?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Falchi, quarantena solitaria: dov’è il fidanzato?

La foto bollente di Anna stupisce tutti

Anna Falchi foto sexy

La Falchi si trova nella sua casa a Roma, ma senza Andrea Ruggeri, il suo fidanzato. I due stanno insieme dal 2012, ma per il momento hanno deciso di non convivere. Ruggeri è un avvocato, oltre che deputato di Forza Italia e nipote di Bruno Vespa. Anna ha confidato che sente moltissimo la mancanza del fidanzato in questi giorni di quarantena separati.

Tuttavia, nella Giornata Mondiale del libro, la Falchi ha deciso di “festeggiare” con una foto che la ritrae mentre legge un libro. Lo scatto risale a un po’ di anni fa e, come scrive lei stessa, è stato realizzato a Parigi da Asia Argento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Falchi, il post polemico fa discutere

Nella foto Anna appare in vestaglia di seta e calze autoreggenti, mentre sfoglia un libro: un’immagine che ha suscitato i commenti estasiati di molti fan. I suoi follower hanno trovato la foto splendida e affatto volgare, anche se, certamente, molto sexy.

Impostazioni privacy