Laura Pausini, grandi novità in arrivo: c’è già una data ufficiale

Laura Pausini ha avuto modo di svelare quale sarà la data ufficiale in cui svelerà una grandissima novità in arrivo sul suo futuro: c’è di mezzo la musica.

laura pausini
Laura Pausini

Laura Pausini ha avuto modo di pubblicare una storia criptica ma allo stesso tempo che ha avuto modo di creare un enorme hype attorno al suo grande annuncio che avverrà in un giorno davvero molto speciale per lei: oggi.

Il tutto è stato comunicato a tutti i suoi amatissimi fan e follower tramite la sua pagina Instagram, in particolar modo nelle sue storie. 

In molti si sono chiesti di che cosa si potrebbe trattare ma, come è prevedibile andando a ritroso proprio nelle sue Stories sul famosissimo social network di proprietà di Facebook, qualche indizio possiamo intuirlo.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, la “bugia” sulle vacanze: Laura Pausini svela tutto

Laura Pausini, grosse novità in arrivo: “Domani vi racconto tutto”

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Si tratta, infatti, di un annuncio legato alla musica, dopo mesi e mesi di sostanziale silenzio da questo punto di vista causato dalla pandemia globale. Non abbiamo ovviamente ulteriori informazioni ma probabilmente Laura Pausini negli scorsi giorni ha girato il videoclip ufficiale del suo nuovo singolo che potrebbe così essere pubblicato tra qualche giorno o settimana.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, il sorriso dopo il dolore: “Non lo dimenticherò mai”

laura pausini racconto tutto

Sicuramente nell’arco di questa giornata ne sapremo senz’altro di più ma la data ufficiale in cui il tutto verrà svelato potrebbe essere già proprio oggi.

Staremo a vedere se ci saranno sviluppi in questo senso oppure se il tutto dovrà necessariamente ancora aspettare ma una cosa è certa: tutti i suoi numerosissimi fan da tutto il mondo non vedono l’ora di capire di che cosa si tratta e non stanno più nella pelle. L’attesa, però, sta finalmente per finire.

Impostazioni privacy