Home News Anna Falchi, grande delusione: tutto rimandato

Anna Falchi, grande delusione: tutto rimandato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29
CONDIVIDI

Anna Falchi è una delle showgirl più seguite e amate. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata? Tiene banco il suo possibile matrimonio.

Anna Falchi

Anna Falchi è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di quest’estate 2020. Il riferimento è innanzitutto alla sua esperienza e avventura alla conduzione di ‘C’è tempo per…’,  programma in onda su Rai Uno e dove è accompagnata da Beppe Convertini. La showgirl però è chiacchierata anche sui social network e nel mondo del gossip, dove uno dei tanti argomenti è la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa bolle in pentola? Molte voci parlano di un possibile matrimonio con il suo Andrea Ruggieri. Ma che cosa ci sta di vero?

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi, retroscena sull’addio con Fiorello: ecco che cosa è successo

Anna Falchi, matrimonio rinviato? Ecco tutta la verità

Anna Falchi

La donna ne ha parlato, senza giri di parole e peli sulla lingua, in un’intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Intimità’: “L’amore è soprattutto libertà. E io sono una persona libera e che dona libertà a chi le sta accanto. È un dono prezioso la libertà. Matrimonio? Io e Andrea non ci pensiamo affatto. Siamo anticonformisti e poi io ho già dato per quel che riguarda il matrimonio“. Insomma, le indiscrezioni che erano iniziate a circolare nelle scorse settimane sono state a dir poco smentite.

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi, perché vive separata dal suo fidanzato?

Anna e Andrea fanno coppia dal 2011 e dal quel momento non si sono più lasciati. Il loro è senza alcun dubbio un amore longevo e duraturo ed è molto probabilmente per quello che in molti hanno pensato a delle nozze ormai dietro l’angolo. Il tutto pare essere molto lontano, quantomeno per il momento. Nel futuro però non può esserci certezza. E chissà che prima o poi, un po’ a sorpresa, non possa anche arrivare il fatidico sì.