Lorenzo Doni marito Irene Grandi: “Capitolata per insistenza”

Irene Grandi e suo marito Lorenzo Doni formano davvero una bellissima coppia e si sono sposati nel 2018: ecco quello che sappiamo su di loro.

lorenzo doni

Questa sera su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Una storia da cantare, il programma in tre puntate dedicato ai tre grandi della musica italiana: Lucio Dalla, Lucio Battisti e Francesco De Andrè.

Lo show sarà condotto da Bianca Gauccero e Enrico Ruggeri e questa sera verrà omaggiato il grande cantautore bolognese.

Lorenzo Dono marito Irene Grandi

Lorenzo Doni è entrato nella vita della bellissima e talentuosa Irene Grandi quando la donna aveva visto naugrafare il matrimonio con il marito Alessandro.

Lorenzo e Irene stanno insieme dal 2015 e si sono sposati nel 2018, ecco cosa ha rivelato la cantate “Il nostro è un legame pulito”.

Leggi anche–>Irene Grandi Sanremo 2019, duetto Loredana Bertè: quanta energia sul palco dell’Ariston

In un’intervista su Vanity Fair Irene Grandi ha raccontato che Lorenzo ci ha messo un po’ a conquistarla “Mi cercava, mi mandava messaggi” nonostante la sua reticenza. Alla fine però il suo cuore è stato conquistato dal bel Lorenzo e su questo ha voluto scherzare la cantate “Capitolata per insistenza”.

Social

Sui social Irene Grandi è molto seguita, la donna ha un profilo Facebook con 136mila seguaci mentre su Twitter ne ha ben 300mila. Un po’ carente il suo seguito su Instragram, dove è seguita da circa 59mila followers.

Tuttavia Irene non ama condividere molto della sua vita privata e la maggior parte dell

Impostazioni privacy