Lorenzo Doni marito Irene Grandi: “Sono capitolata per insistenza”

Lorenzo Doni è il marito di Irene Grandi, i due si sono sposati nel 2018 ma pare che la cantante  abbia fatto resistenza all’inizio: ecco come si è fatta conquistare.

Lorenzo Doni marito Irene Grandi

Irene Grandi ha di recente portato sul palco del Festival di Sanremo il brano “Fianalmente io”, riscuotendo un grande successo. La cantante sarà oggi ospiti di Domenica In, nonostante la gaffe fatta da Mara Venier la scorsa settimana.

Durante la scorsa puntata del talk domenicale di Rai 1 Bugo ha dichiarato di aver apprezzato molto il brano di Irene Grandi e una confusa Mara Venier ha così risposto: Irene Grandi? Ma non c’era. Ah c’era? Ho sbagliato, ho la febbre.”

Lorenzo Doni marito Irene Grandi

Lorenzo Doni marito Irene Grandi

La cantante toscana è tornata con la grinta che sempre l’ha contraddistinta sul palco dell’Ariston dopo essersi dedicata a progetti particolari.

In attesa di vederla girare l’Italia nei club ecco quello che sappiamo sulla vita privata di Irene Grandi e del marito Lorenzo Doni.

I due si sono sposati in Sardegna nel 2018, scegliendo per l’occasione un piccolo paese dell’Isola e optando per un matrimonio semplice e blindato. Con Lorenzo, Irene ha ritrovato il sorriso perso dopo la fine della relazione con l’ex Alessandro Carotti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> IRENE GRANDI FOLLIE GIOVANILI, IL PRIMO MATRIMONIO A LAS VEGAS

Su Lorenzo Doni non si sa molto, l’uomo è sardo di adozione e nella vita è avvocato. Il fiorentino è totalmente innamorato della Sardegna tanto da aver acquistato una casa a Narbolia, un piccolo paese in provincia di Oristano.

Quando non fa l’avvocato è istruttore di golf e collabora con la John Jacobs Practical Golf School.

Così l’ha conquistata

Irene Grandi è molto riservata quando si tratta della sua vita privata, tuttavia la cantante ha voluto riveare qualche dettaglio sul corteggiamento: “Mi cercava, mi mandava messaggi ma io ci ho messo un po’ a capire: sono capitolata per insistenza“.

Impostazioni privacy