Irene Grandi: con il primo marito sposi dopo un mese a Las Vegas

Irene Grandi e il suo primo marito si sono conosciuti e sposati poco dopo a Las Vegas. Ma la cantante, reduce da Sanremo, ha ora un altro amore più maturo.

Irene Grandi marito
Irene Grandi, chi è suo marito?

Irene Grandi, nata a Firenze nel 1969, è ormai una delle cantautrici italiane più affermate. Arriva al successo nei primi anni ’90 grazie a brani come Fuori, scritto per lei da Jovanotti, e In vacanza da una vita. La cantante è reduce dall’esperienza di Sanremo 2020, dove si è piazzata nona con il brano Finalmente io, che le è stato scritto da Vasco Rossi.

Irene è caratterizzata da una grande grinta e una voce graffiante e ancora oggi scatena tutto il suo fascino rock e la sua energia sul palco. La Grandi si è sposata recentemente nel 2018, con il suo attuale marito, ma nel suo passato c’è un altro “impulsivo” matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier e la gaffe su Irene Grandi

Chi è il marito di Irene Grandi?

Irene Grandi marito
Irene Grandi, chi è suo marito?

La cantante fiorentina è, oggi, sposata con Lorenzo Doni: il matrimonio è avvenuto il 2 luglio 2018 ad Oristano, in Sardegna, in forma privatissima. Del marito Lorenzo non si sa molto: è toscano come Irene, è un avvocato e ha la passione per il golf. Una storia matura, come ha spiegato più volte la Grandi, che ha incontrato il futuro marito in un momento equilibrato della sua vita.

La bella Irene è già stata, però, sposata: un matrimonio forse meno maturo e sicuramente più impulsivo, quello con il suo primo marito. Alessandro Carotti e Irene Grandi si sono sposati a Las Vegas nel 2003, dopo solo un mese di conoscenza. Dopo una storia travagliata, fatta di alti e bassi, i due si sono separati nel 2010.

“Era il 2010, io correvo come un treno. In cerca di approvazione assecondavo con dovere militare le frenesie di un’agenda da artista. Viaggiavo in business, ma il vagone era pieno di gente sbagliata, le relazioni stavano deragliando, su tutte quella col mio ex marito. Lì ho frenato” ha dichiarato Irene a Vanity Fair.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Irene Grandi ospite a Una stria da cantare: le anticipazioni

La donna, oggi splendida 50enne, non ha figli e si dice felice con suo marito Lorenzo, che ha voluto sposare in Sardegna, da sempre uno dei suoi posti del cuore.

Impostazioni privacy