Home Personaggi Giovanni Luca Zanmarchi marito Simona Molinari, un legame speciale

Giovanni Luca Zanmarchi marito Simona Molinari, un legame speciale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:45
CONDIVIDI

Giovanni Luca Zanmarchi è il marito di Simona Molinari, una delle cantanti più originali. Ma che cosa si sa sul loro matrimonio.

simona molinari

Simona Molinari è senza alcun dubbio una delle nuove voci più particolari e originali del mondo della musica italiana. La donna è inevitabilmente uno dei simboli del genere jazz e swing. Il Festival di Sanremo per lei ha senza alcun dubbio rappresentato un trampolino di lancio. Ma che cosa si sa su di lei e sulla sua vita privata? La cantante è sempre apparsa molto riservata per quel che riguarda i suoi sentimenti e le sue questioni amorose.

LEGGI ANCHE -> Simona Molinari, la sua confessione fa riflettere i fan

Simona Molinari, ecco chi è suo marito Giovanni Luca Zanmarchi

Simona Molinari

Il suo compagno è stato per molto tempo un vero e proprio mistero. Ora però tutto è abbastanza chiaro. L’artista si è infatti sposata l’anno scorso con Giovanni Luca Zanmarchi. I due hanno mantenuto segreta la loro unione e il loro amore per davvero moltissimo tempo. Una love story vissuta lontano dalla luce dei riflettori e della ribalta, ma per questo ha sempre avuto un sapore molto speciale e particolare. Un legame davvero fortissimo quello tra la cantante e il suo coniuge.

LEGGI ANCHE -> Matteo fidanzato Matilde Gioli, chi è? Il misterioso amore segreto

Simona Molinari, qualche giorno dopo il fatidico sì, ha voluto raccontare tutto sui social network: “A un certo punto ho chiuso gli occhi per fermare nella mia mente la felicità, per trattenerla, per non lasciarla fuggire. Per questo ho pensato all’uomo che ho scelto, ad Anita (sua figlia) che correva di qua e di là con l’argento vivo in corpo, ho passato in rassegna i nostri amici meravigliosi e i loro sguardi commossi insieme con noi”. Insomma, parole davvero molto belle e che fanno capire l’importanza di questa storia d’amore per lei. Un qualcosa grazie a cui ha trovato serenità e felicità.