Simona Molinari, la sua confessione fa riflettere i fan

Simona Molinari è una cantautrice italiana. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e personale? A confessarne alcuni aspetti è stata lei stessa.

simona molinari
simona molinari

Simona Molinari è una delle compositrici e cantautrici italiani più note. La 37enne napoletana è senza alcun dubbio una delle esponenti più importanti del jazz e dello swing. La donna sarà ospite oggi della puntata di ‘Viva Raiplay’, show di Fiorello che andrà in onda in replica su Rai Uno. Ma che cosa si sa sulla vita privata del cantante? La partenopea è una vera e propria ragazza acqua e sapone, come si evince dal suo matrimonio con Giovanni Luca Zammarchi. I due hanno anche una bimba di nome Anita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Molinari chi è? Il mistero sul suo compagno si infittisce

Simona Molinari, ecco la sua confessione riguardo la sua vita privata

Simona Molinari

La campana, un po’ di giorni fa, ha rilasciata un’interessante intervista a ‘Tgcom24’, dove ha fatto delle rivelazioni riguardanti la sua vita personale. “Nella vita quotidiana io scelgo l’invisibilità. Mi piace sembrare d’altri tempi sul palco, ma a casa sono un vero e proprio maschiaccio. Indosso jeans e felpe. Nemmeno il mio portiere di casa mi riconosce. Diciamo che è un po’ come se avessi due personalità diverse“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federico Fashion Style, il post crea polemica

Simona Molinari ha poi voluto raccontare qual è il suo più grande sogno fashion: “Nella vita sono una che senza alcun dubbio si è tolta parecchi sfizi e molte soddisfazioni. Ho sempre desiderato cose abbastanza raggiungibili. Un sogno? Mi piacerebbe vestirmi seguendo i trend di adesso. Insomma, intendo top corti e pantaloni larghi. Però non ne ho il coraggio e non credo che riuscirei mai a farlo“. Insomma, la cantante sa fin troppo bene come far parlare di sé e come attirare l’attenzione. Come ha detto lei stessa però in casa sembra trasformarsi radicalmente e definitivamente.

Impostazioni privacy