Fidanzato Lucia Ocone, è single? “Ecco perchè non mi sposo”

Lucia Ocone è un’attrice e comica famosissima ma sulla sua vita privata si sa davvero pochissimo: è fidanzata o single? Tutta la verità su di lei.

lucia ocone

Lucia Ocone è fidanzata o single? La famosissima attrice comica, che quest’oggi sarà ospite ad “Una storia da cantare – Mina”, è sempre stata molto riservata riguardo alla propria vita privata dal momento che non abbiamo mai saputo sostanzialmente nulla riguardo al proprio “lato” non pubblico.

In molti si chiedono se abbia un fidanzato, un compagno o se sia sempre single. Qualche tempo fa la donna, che è diventata famosissima anche per la sua imitazione davvero geniale di Mina, ha avuto modo di parlare riguardo ad un tema davvero molto delicato che tuttavia le è sempre stato molto a cuore: il discorso relativo ai figli, che lei ha deciso di non avere, ma che allo stesso tempo non la rendono meno donna. Anzi.

LEGGI ANCHE -> Lucia Ocone, imitazioni della comica: VeroniKa, Feliciana e gli altri

Lucia Ocone è single o fidanzata? La sua vita privata

fidanzato lucia ocone single
fidanzato lucia ocone single

Insomma, non sappiamo quale sia, per così dire, il suo status sentimentale ma una cosa è certa: Lucia Ocone è felice e soprattutto realizzata nella propria vita e non sente assolutamente la necessità di avere figli.

LEGGI ANCHE -> Lucia Ocone sui figli: “Si può essere felici anche senza”

Insomma, non è automatico che una donna sia veramente tale solo e soltanto se si sposa oppure se mette al mondo dei figli. Questa domanda latente, che lei stessa ha definito “violenta”, è purtroppo per moltissime donne al mondo un vero e proprio assillo dal momento che, come sappiamo, una donna lo è anche senza avere figli o celebrare un matrimonio.

Staremo a vedere se nei prossimi mesi ci saranno nuovi dettagli riguardo alla sua vita privata ma una cosa è certa: oggi lei è una tra le professioniste del settore più amate e soprattutto rispettate, motivo per il quale non ci sono affatto problemi riguardo a questo. Ed è felice.

Impostazioni privacy