Simona Molinari chi è? Il mistero sul suo compagno si infittisce

Chi è Simona Molinari, la cantante e compositrice ospite del Festival di Sanremo 2020 che duetterà con Raphael Gualazzi: il mistero del suo compagno.

simona molinari
simona molinari

Simona Molinari è una delle cantanti e compositrici più apprezzate nel panorama italiano musicale: la donna, infatti, ha la musica che le scorre nelle vene in quanto ha iniziato davvero prestissimo a cantare, all’età di otto anni.

Questa sera tornerà sul palco del Festival di Sanremo 2020 come ospite di Raphael Gualazzi, ma il suo debutto è stato nel 2006 e ad oggi ha all’attivo ben sei anni. Sguardo seducente, viso angelico e…una vita privata davvero avvolta nel mistero.

Ecco che cos’ha detto riguardo alla propria vita privata la cantante, che nel frattempo è anche diventata mamma, riguardo al suo compagno che lei stessa ha definito “Mister X”.

TI POTREBBE INTERESSARE: SIMONA MOLINARI: IL SEGRETO DEL SUO SUCCESSO

Simona Molinari chi è? A Sanremo 2020 con Raphael Gualazzi

Simona Molinari

Ha sempre voluto mantenere riservata la propria vita privata, Simona Molinari, e anche quando è diventata mamma della piccola Anita non ha mai voluto svelare il nome del suo compagno che nel frattempo è diventato suo marito.

In un primo momento infatti si pensava potesse essere Peter Cincotti con cui aveva collaborato per Sanremo ma alla fine è stato svelato il vero nome del marito: stiamo parlando di Giovanni Luca Zammarchi, con cui si è sposata nel settembre 2019 dopo tantissimi anni di fidanzamento. Insomma, il mistero è stato svelato finalmente ma la riservatezza continua a farla da padrone caratterizzare la sua vita.

LEGGI ANCHE: CARLO CONTI RICORDA FABRIZIO FRIZZI TRA LE LACRIME

Impostazioni privacy