Marco Masini è single? La donna più importante della sua vita

Marco Masini ha sempre fatto parlare per la sua vita privata e sentimentale. Ma il cantante è ancora single? Ecco la donna più importante della sua vita.

MARCO MASINI

Marco Masini è uno dei cantanti che ha maggiormente accompagnato intere generazioni con la sua musica e le sue canzoni. Il toscano oggi sarà protagonista in quel di Villa Bertelli con un suo tanto atteso concerto. Intanto a far chiacchierare, ancora dopo tanto tempo, è sempre la sua vita privata e sentimentale. Ma l’artista è ancora single? Ci sono voci e indiscrezioni che non possono non incuriosire tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Marco Masini, 30th Anniversary Tour: il ritorno live con piano e voce

Marco Masini, ma chi è la donna più importante della sua vita?

Marco Masini

Il buon Marco, che recentemente ha dovuto fare i conti con un brutto lutto, ha svelato alcuni aneddoti su di lui durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove è stato uno dei protagonisti e dei big in gara. “Con qualche donna sono stato uno st***o, non voglio assolutamente nasconderlo. Mi sono comportato male in qualche occasione, a volte però anche io ho sofferto per amore. Un figlio non è arrivato ma, come per tutto nella vita, mi assumo le mie colpe”, questo quanto detto da Masini in una lunga e interessante intervista concessa a ‘Diva e Donna’.

LEGGI ANCHE -> Marco Masini è fidanzato? Resta il mistero

Parole davvero molto chiare e che sembrano una sorta di ammissione di colpa per quel che riguarda il passato. Il toscano però, parlando del presente, è stato davvero molto criptico e misterioso sull’amore e su quella che sarebbe la donna della sua vita: “Oggi la donna della mia vita è la musica. Oltre a un angelo che non c’è più: mia madre”. La mamma è infatti scomparsa per tumore ed è forse stata lei il suo più grande amore.

Impostazioni privacy