Uomini e Donne, ex corteggiatrice positiva: era in vacanza

Bruttissima notizia per tutti i fan di Uomini e Donne: una ex corteggiatrice famosissima è stata trovata positiva. Come sta oggi? Era in vacanza.

Uomini e Donne tronisti
Uomini e Donne, i nuovi tronisti

Non arrivano buone notizie per tutti i fan, soprattutto di vecchia data, di Uomini e Donne: nella giornata di ieri infatti Giulia Latini, ex corteggiatrice del programma che abbiamo conosciuto quando sul trono c’era Luca Onestini, è stata purtroppo trovata positiva al virus che sta colpendo tutto il mondo.

La notizia è arrivata dopo che la ragazza ha effettuato un tampone ed è risultata positiva, tuttavia, le sue condizioni di salute sono al momento ottime quindi è lecito pensare che sia una dei tantissimi asintomatici.

La ragazza ha avuto anche modo di scrivere un lunghissimo post su Instagram (che vi riportiamo in fondo a questo articolo) in cui rassicura tutti quanti e si fa forza. I fan e follower della ragazza, però, le danno importanti consigli: li seguirà?

LEGGI ANCHE -> Cecilia Zagarrigo minacciata: il dramma dell’ex Uomini e Donne

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Avevo bisogno di una boccata di felicità, così sono andata a cercarla tra gli scogli. 🐚 #suppliedby @talhita_official

Un post condiviso da Giulia Latini (@bionditudo) in data:

Giulia Latini positiva: era ex corteggiatrice di Uomini e Donne

giulia latini
Giulia Latini

Ecco il post su Instagram di Giulia Latini che conferma di fatto la sua positività. I fan, però, non gradiscono del tutto ciò che ha scritto dicendo che sarebbe stato meglio desse altre informazioni a riguardo.

La ragazza, infatti, era in vacanza all’estero e questo è stato un altro fattore che ha fatto storcere il naso ad alcuni suoi follower. 

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Nuova opinionista in arrivo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Con positività, come sempre. ❣️

Un post condiviso da Giulia Latini (@bionditudo) in data:

Una sua fan le ha scritto:

“Forse converrebbe dire il periodo e gli spostamenti che hai fatto, in modo che chi si è trovato con te o magari nello stesso luogo, si faccia controllare. Potrebbe aiutare e velocizzare delle diagnosi e il contagio.”

Staremo a vedere se lo farà.

Impostazioni privacy