Valeria Solarino, una strana passione che nessuno si aspettava

Valeria Solarino è una talentuosa attrice italiana che vive con amore e intensità il suo lavoro, non rinunciando mai però ad una grandissima passione.

Valeria Solarino
Valeria Solarino (Fonte: Instagram)

Nel corso della sua eccezionale carriera, che l’ha vista protagonista in numerosi film importanti, Valeria Solarino si è sempre distinta per il suo approccio nel lavoro che l’ha portata ad essere una delle attrici italiane più amate nel nostro paese.

Oltre al mondo del cinema la Solarino porta avanti da diversi anni anche una grandissima passione che la contraddistingue e che per lei ha un valore molto importante.

Per la donna infatti è da diverso tempo scoccata la scintilla verso il mondo dello sport e in particolare quello del tennis.

LEGGI ANCHE —>Lory Del Santo e Aldo Montano, il ricordo di una notte di pura passione

Come la stessa Solarino ha dichiarato dopo aver letto il libro di Agassi dal titolo Open, ha avuto come una sorta di illuminazione che l’ha spinta a voler provare questo sport.

Per lei però non è soltanto una questione di passatempo, ma è una parte davvero importante della sua vita e che l’aiuta ad occupare positivamente sia la mente che il corpo, specialmente nei momenti di stallo tra un film e l’altro.

Valeria Solarino, il tennis nel cuore

valeria solarino
valeria solarino

L’attrice Valeria Solarino dunque ha dichiarato di avere sviluppato un vero e proprio amore nei riguardi del tennis, sport a cui si dedica in ogni momento in cui ha del tempo libero.

Spesso capita che tra un set e l’altro ci sia un momento di stasi lavorativo e la Solarino ha confessato che queste pause non le vive in maniera positiva poiché la allontanano da uno dei più grandi amori, la recitazione.

Ecco dunque che il tennis l’aiuta davvero molto a cercare di colmare quel vuoto che si crea, riempiendo maggiormente la sua vita in modo tale da non sentire troppo il peso del tempo che passa.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, una passione decisamente “particolare”

Non si tratta però di una passione condivisa con il marito e regista Giovanni Veronesi, ma di uno spazio tutto per sé.

Questa sera andrà in onda su Rai 1 il film Quanto basta alle ore 21:55, in cui vedremo tra i protagonisti anche l’attrice.

Impostazioni privacy