Albano e Loredana Lecciso vicini al matrimonio? I figli non sono contenti

Albano e Loredana Lecciso verso il matrimonio, ma i figli del cantante si oppongono: guai in famiglia? Cresce il malumore dei Carrisi.

Albano Lecciso matrimonio
Loredana Lecciso e Albano

Albano e Loredana Lecciso sembrano essere vicini al matrimonio, come l’hanno presa i figli? A quanto pare male, almeno per quanto riguarda i figli del cantante e Romina.La notizia pare che non abbia fatto piacere a due dei figli di Albano, che starebbero cercando di far cambiare idea al padre.

A parlare di matrimonio in casa Carrisi-Lecciso è stato una fonte del settimanale Nuovo, molto vicina alla famiglia; a quanto pare il prossimo anno potrebbero essere celebrate le nozze fra Loredana e Albano.

La coppia sembrava fosse in crisi, fino all’anno scorso, ma poi entrambi hanno confermato che la loro storia d’amore continua a gonfie vele.

LEGGI ANCHE -> Albano inizia a perdere fan: colpa di Loredana Lecciso?

Albano e Loredana Lecciso, matrimonio in arrivo: i figli contrari

Albano Lecciso matrimonio
Albano e Loredana Lecciso

La notizia delle nozze future tra il cantante e la showgirl non ha allietato i figli di Albano e Romina: secondo Nuovo, Yari avrebbe già espresso il suo malumore nei confronti della scelta del padre. Dagospia scrive che anche Cristel e Romina jr sarebbero contrarie al matrimonio con la Lecciso.

Secondo il sito i figli starebbero cercando di fare fronte comune per convincere papà Albano a non sposare la compagna. Ci riusciranno? Intanto sembra tramontare del tutto la possibilità che tra Romina e il cantante possa tornare l’amore: i due hanno un ottimo rapporto, anche lavorativo, ma sembra che dal punto di vista sentimentale non ci sia più niente da fare.

LEGGI ANCHE -> Albano e Loredana Lecciso, retroscena sul ritorno di fiamma

Intanto, durante il lockdown, pare proprio che il legame tra Albano e Loredana Lecciso si sia rinsaldato: entrambi sono stati nella tenuta di Cellino San Marco, sebbene fosse ospite anche Romina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌺🌺🌺#picofyesterday #home #puglia #love #feelgood #instamoment

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Tanti gli ospiti illustri che hanno deciso di passare per le Tenute di Albano in Puglia quest’estate: tra loro troviamo Andrea Bocelli insieme alla moglie, Cristiano Malgioglio e Simona Ventura insieme a Giovanni Terzi.

Impostazioni privacy