Nicole Kimpel fidanzata Antonio Banderas: “Mi ha salvato la vita”

Nicole Kimpel è la fidanzata di Antonio Banderas sulla quale il noto attore tempo fa, dopo l’attacco di cuore, ha speso parole al miele: cos’ha detto?

nicole kimpel fidanzata antonio banderas
nicole kimpel fidanzata antonio banderas

Nicole Kimpel è la fidanzata di Antonio Banderas che gli ha letteralmente salvato la vita: la bellissima modella olandese, infatti, ha letteralmente stregato il famosissimo attore il quale nel 2019 aveva sfilato sul tappeto rosso del Festival di Cannes fermandosi anche a ballare nel bel mezzo della passerella.

L’ex marito di Melanie Griffith, infatti, ha baciato la mano alla ragazza per poi chiederle di ballare. Lei, un po’ a sorpresa ha accettato ed è stato un momento davvero commovente e toccante all’interno della kermesse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Melanie Griffith ex moglie Antonio Banderas: tutte le sue dipendenze

Nicole Kimpel fidanzata Antonio Banderas chi è? Età, foto, altezza, Instagram

Antonio Banderas infarto
Antonio Banderas infarto

Nicole Kimpel, la fidanzata di Antonio Banderas, nel gennaio scorso gli ha letteralmente salvato la vita quando ha avuto un attacco di cuore. L’uomo ha raccontato che la sera precedente la ragazza soffriva di un forte al di testa, dopo aver preso delle aspirine, ha iniziato a dormire.

La mattina dopo tutto sembrava essere diverso e Banderas ha iniziato a stare piuttosto male e la Kimpel, con incredibile lucidità, ha deciso di mettere una di queste pastiglie sotto la sua lingue.

Ebbene, questo fatto gli ha salvato la vita e da quel momento a questa parte ha confessato di aver rivalutato totalmente le priorità della propria vita dopo questo fatto davvero inaspettato, doloroso e che, se non preso in tempo, gli avrebbe letteralmente potuto far terminare la vita: insomma, anche grazie a lei, alla sua giovane compagna, adesso è vivo ed è pronto per ritornare sul grande schermo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Francesca Barra difende Taylor Mega: “Antonella Elia, non mi fai paura”

Impostazioni privacy