Ylenia Carrisi, dopo anni continuano gli “avvistamenti”: la confessione di un prete

Non si sono mai fermate le ricerche di Ylenia Carrisi ed oggi sembrano arrivare novità importanti: un prete ha svelato dove si trova la ragazza? Le ultime.

Jasmin Carrisi umiliata paragone sorelle
Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa di Albano e Romina

Sembrano arrivare notizie importanti riguardo al luogo dove si potrebbe trovare Ylenia Carrisi, la figlia di Albano e Romina scomparsa ormai tantissimi anni fa, per la precisione il 31 dicembre 1993 e della quale sembrano ormai perse le tracce.

Adesso qualcosa sembra muoversi: sembra, infatti, che padre Samuel, il prete che celebrava la messa in un convento di suore di clausura in Asia, sappia qualcosa di molto specifico su di lei ed ha quindi deciso di parlare e confessare tutto quello che sa, le informazioni in suo possesso.

A differenza di quello che si potrebbe pensare, la ragazza, per sfuggire alla polizia che la sta cercando, avrebbe deciso di lasciare l’America per andare in Asia. Ecco dove lavorerebbe oggi e con quale mansione.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, messaggio d’amore per Ylenia Carrisi: il ricordo fa ancora male

Ylenia Carrisi, ci sono novità: si trova in Asia?

ylenia carrisi
Ylenia Carr

L’uomo ha infatti confessato che Ylenia Carrisi, o sarebbe meglio dire la donna che potrebbe essere la figlia di Albano Carrisi e Romina Power, potrebbe trovarsi in Asia ed essere assunta come giardiniera dipendente presso un convento di suore di clausura.

Questa è l’informazione che l’uomo ha avuto modo di confessare ma non solo: l’uomo, infatti, dopo aver visto la foto della ragazza, avrebbe confermato il fatto che potrebbe essere lei ma che tuttavia allo stesso tempo non ne è assolutamente sicuro.

LEGGI ANCHE -> Ylenia Carrisi, Albano non ci sta e risponde a tono: il cantante è furioso

Insomma, una nuova traccia di Ylenia Carrisi o della donna che potrebbe essere lei. Una cosa però è certa: chiunque sia questa persona, una donna che le assomiglia oppure proprio lei, non sembra avere intenzione di farsi trovare e che, per questo motivo, continuerebbe a cambiare luogo, di fatto, rifacendosi sempre una nuova vita.

Impostazioni privacy