Arnaldo Del Piave marito Enrica Bonaccorti: un grande amore dopo la sofferenza

Arnaldo Del Piave è il marito attuale di Enrica Bonaccorti. Un amore davvero splendido tra i due che, dopo la sofferenza, le ha fatto ritrovare il sorriso.

enrica bonaccorti arnaldo del piave

Arnaldo Del Piave è il marito di Enrica Bonaccorti, una delle conduttrici e volti della tv, oltre che chiaramente voci radiofoniche, più amate da parte di tutti gli italiani.

In molti si chiedono chi sia l’uomo che le è a fianco dopo la fine del suo matrimonio con Daniele Pettinari, che le ha dato l’opportunità di diventare madre di Eleonora che, come riporta Il Sussidiario citando una vecchia intervista della donna, ha cambiato cognome.

Oggi la donna, dopo la fine di quella relazione, ha un altro uomo nella sua vita, o almeno sembrerebbe dal momento che riguardo alla propria vita privata la donna è sempre stata molto riservata.

Ecco che cosa sappiamo su di lui.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, “furto” a Mediaset: intervisterà un suo personaggio di punta

Arnaldo Del Piave marito Enrica Bonaccorti chi è? Età, foto, figli

enrica bonaccorti arnaldo del piave
Enrica Bonaccorti

Non sappiamo sostanzialmente nulla riguardo al marito di Enrica Bonaccorti, Arnaldo Del Piave: sul web infatti si trovano soltanto alcune foto risalenti al 1991 ed altre che tuttavia non sembrano confermare quale sia il suo lavoro oppure quale sia la sua età.

Insomma, un vero e proprio mistero su di lui che, tuttavia, potrebbe essere svelato, magari, dalla stessa conduttrice che quest’oggi sarà ospite ad Io e Te, nel salotto dei sentimenti di Pierluigi Diaco in cui avrà l’opportunità, da grande signora della tv quale è ancora oggi, di parlare della sua straordinaria carriera ma anche e soprattutto della sua vita privata.

LEGGI ANCHE -> Santino Fiorillo si confessa: “Sono un vero e proprio disastro”

Chissà se ci saranno nuovi dettagli che verranno a galla riguardo al suo rapporto con la figlia, che come sappiamo fino a prova contraria ancora oggi sono ottimi, e magari qualcosa in più riguardo ad Arnaldo Del Piave.

Impostazioni privacy