Romina Power, messaggio d’amore per Ylenia Carrisi: il ricordo fa ancora male

Nonostante sia scomparsa da moltissimi anni, Ylenia Carrisi rimane sempre un pensiero costante della madre Romina Power, che le dedica un messaggio.

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

La cantante Romina Power ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un bellissimo messaggio rivolto ad Ylenia Carrisi, la figlia che è scomparsa nel 1994.

Proprio recentemente la Power aveva avuto un duro sfogo di rabbia dopo aver visionato una trasmissione spagnola, Lazos de sangre , che aveva incentrato tutto il programma attorno alla figura della figlia e alla vicenda legata alla sua sparizione.

La Power dopo aver avuto modo di vedere lo speciale lo aveva fortemente criticato poiché a suo parere erano state veicolate informazioni completamente errate che riguardavano non soltanto Ylenia, ma anche l’ex marito Albano e lei stessa.

Si è trattato di un episodio che ha lasciato davvero sconvolta alla donna, che ancora oggi piange la possibilità di non poter rivedere più la figlia e di non sapere nemmeno che fine abbia fatto in tutti questi anni.

LEGGI ANCHE —>Romina Power rievoca vecchi ricordi: la citazione non passa inosservata

La critica nei confronti della trasmissione spagnola è stata quella di non aver provato nemmeno a contattare i diretti interessati della vicenda per richiedere delle informazioni o rilasciare delle interviste in cui si sarebbe di fatto venuta fuori la realtà della storia.

Alle bugie venute fuori durante la trasmissione proprio la Power non ci sta e dunque ha deciso di lasciare in mano la situazione ai suoi legali, che si occuperanno di gestire tale storia.

Romina Power, Il pensiero per Ylenia Carrisi

Romina Power canzone

Soltanto poche ore fa Romina Power ha postato su Instagram un messaggio molto delicato e dolce che sicuramente è dedicato alla figlia Ylenia.

LEGGI ANCHE —>Loredana Lecciso e Romina Power hanno litigato? Emergono nuovi dettagli

Nella foto c’è un disegno con una bambina ed un gatto e poi una frase in inglese, che nel commento la Power traduce in italiano scrivendo le parole “la mia mente ancora ti parla, il mio cuore ancora ti cerca ma la mia anima sa che sei in pace”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia mente ancora ti parla, il mio cuore ancora ti cerca ma la mia anima sa che sei in pace . 💚

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 Un messaggio ricco d’amore nei confronti di una figlia che anche se non è vicina fisicamente, è sempre e comunque nella mente della donna, che la porta con se giorno dopo giorno da quel maledetto 1994.

Impostazioni privacy