Ylenia Carrisi, Albano non ci sta e risponde a tono: il cantante è furioso

Ylenia Carrisi è un grande dolore nel cuore di Albano che rimpiange da anni la sua scomparsa e attacca chi vuole fare audience su questa vicenda.

ylenia carrisi
Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi è un grande dolore nel cuore e nella mente di Albano Carrisi e Romina Power. La loro figlia infatti è scomparsa il 31 dicembre 1993 e da quel giorno, al netto delle tantissime segnalazioni che sono venute fuori nel corso degli anni, purtroppo non è mai stata ritrovata.

C’è chi dice sia morta e chi invece sostiene che sia viva ma che abbia cambiato nazione. Riguardo a questo e ad altre intricate possibili vicende correlate, il cantante pugliese nonché padre della ragazza adesso dice basta e sbotta in particolar modo con un programma spagnolo che ultimamente aveva avuto modo di parlare di questa vicenda, a suo dire, sfruttando questa vicenda soltanto per fare audience.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power messaggio per tutte le donne: “C’è sempre una soluzione”

Ylenia Carrisi è viva? Albano attacca un programma spagnolo

Albano crisi
Albano parla della crisi economica

Ecco le parole del “Leone di San Marco” riguardo a questa vicenda: è davvero furioso!

TI POTREBBE INTERESSARE: Ylenia Carrisi, nuovi indizi dalla Spagna: chi è il marito Gringo?

“In Spagna hanno fatto una speculazione squallida tornando sull’argomento. Tutto perché sono a caccia dell’audience, in nome del quale si ammazza la gente. Fanno i soldi, fanno soffrire, ma prendono in giro tante persone che sono ancora in attesa di speranze che purtroppo non ci sono”

Insomma, parole molto chiare che raccontano assolutamente bene il suo pensiero che riguardo a questa vicenda nel corso degli anni è sempre stato molto, molto coerente.

La sofferenza riguardo a quello che succede attorno al presunto destino di Ylenia Carrisi, sul fatto che sia morta o meno, non è mai stata gradita dal cantante che ha sempre condannato chiunque ne parli a sproposito. 

L’unica cosa che ha sempre chiesto è di lasciare tutta la sua famiglia nel loro dolore.

Impostazioni privacy