Ylenia Carrisi è viva? Novità sulla figlia scomparsa di Albano e Romina

Ylenia Carrisi è viva oppure no? Dopo tantissimi anni sembrano esserci novità sulla figlia scomparsa di Albano e Romina che ha creato un grande dolore.

Jasmin Carrisi umiliata paragone sorelle
Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa di Albano e Romina

Ylenia Carrisi come sappiamo è purtroppo scomparsa ormai tantissimi anni fa, con la giovane che in moltissimi davano per morta, mentre altri invece dicono abbia semplicemente cambiato vita. Ma è viva o no?

Albano e Romina hanno sempre accusato tutti coloro che davano false testimonianze circa il suo presunto ritrovamento, tuttavia in Spagna recentemente in una trasmissione chiamata, traduzione italiana, “La madre di tutte le bombe”, che sembra svelare alcune novità importanti andando a svelare un retroscena accaduto nel 2005 proprio in quello stesso studio televisivo che oggi è ridotto all’osso a causa della pandemia globale ed alle sue regole.

La protagonista è Lydia Lozano, sulla quale è stato effettuato un poligrafo segreto per cercare di capire che cosa sia realmente successo nel caso della figlia scomparsa di Albano Carrisi e Romina Power. Quello che è successo poi ha fatto rimanere letteralmente senza parole tutti coloro che stavano prendendo parte, sia come ospiti sia come pubblico, a quel programma. Ma c’è un problema.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, si riaccende la speranza: Ylenia Carrisi è viva?

Ylenia Carrisi è viva? Albano e Romina continuano a sperare

ylenia carrisi albano
Ylenia Carrisi e Albano insieme

Lydia Lozano, una giornalista che è stata ospite di Telecinco, aveva già sollevato un vero e proprio caso mediatico davvero clamoroso quando, ormai tanti anni fa, aveva dichiarato che Ylenia Carrisi era viva, stava bene e che si trovava a Santo Domingo.

A queste voci, però, Albano non aveva mai creduto dal momento che, così come tantissime altre volte, tutte queste piste si erano rivelate false e prive di fondamento, fatte soltanto per creare false aspettative e farsi un po’ di pubblicità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Compleanno Albano, gli auguri speciali di Romina Power

A precisa domanda di svelare questi ulteriori dettagli, la giornalista ha dichiarato di non poter parlare dal momento che esiste un vero e proprio patto di riservatezza che era stato stretto con Ylenia, lasciando intendere che, quindi, sia entrata in contatto con lei. Insomma, il mistero si infittisce.

Impostazioni privacy