Romina Power svela il suo “peccato di gola”: non riesce a resistere

Romina Power ha avuto modo di svelare il suo “peccato di gola” che ha avuto modo di “compiere” ieri sera: la foto della cantante non lascia più dubbi.

Romina Power
Romina Power (Fonte: Instagram della donna)

Romina Power ha avuto modo di svelare qual è stato, nella giornata di ieri, il suo peccato di gola al quale non ha proprio saputo resistere.

La cantante, infatti, ha pubblicato alcune foto di un bellissimo gelato, o meglio, di due confezioni di gelato ed una torta, una crostata, davvero magnifici.

Ecco le foto che fanno subito venire l’acquolina in bocca: l’ex moglie di Albano non è riuscita proprio a farne a meno ma, del resto, un piccolo sgarro alla dieta ogni tanto è ammissibile.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, ricorda una persona speciale: “Sarà sempre con me”

Romina Power golosa: il suo peccato di gola

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Ecco le immagini che ha pubblicato la cantante di origini americane e che sono subito diventate virali: tutti i suoi fan e follower hanno avuto modo di commentare queste immagini e sono rimasti, letteralmente, a bocca aperta, mentre il loro stomaco iniziava subito a brontolare dalla fame. Quel cibo sembra davvero molto invitante!

LEGGI ANCHE -> Romina Power fiera di lui: quel concerto che non dimenticherà mai

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La golosita’ appagata 😋

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Ecco che cos’ha scritto una delle sue fan più appassionate che la seguono ormai da tantissimo tempo sui social e non solo:

“Buoniiiiii, anch’io sono golosa di gelati”

Insomma, un po’ di comprensione ed empatia è assolutamente normale da parte di tutti coloro che la seguono: del resto, un piccolo peccato di gola ogni tanto rende anche la nostra vita migliore, dona a tutto un altro sapore, purché ovviamente il tutto sia assolutamente limitato e soprattutto consapevole.

Impostazioni privacy