Romina Power fiera di lui: quel concerto che non dimenticherà mai

Romina Power ha mostrato a tutti i suoi fan di essere davvero fiera per ciò che ha fatto una persona davvero molto speciale: ecco di chi si tratta.

Romina Power canzone
Romina Power, la sua nuova canzone

Romina Power ha avuto modo di pubblicare una bellissima foto in cui mostra due persone di cui è assolutamente fiera per quanto stanno facendo soprattutto in questi mesi dopo la fine del lockdown.

Stiamo infatti parlando di suo figlio Yari Carrisi, nato dal suo grande amore per Albano, e di Thea Crudi, la nuova fidanzata dell’uomo che abbiamo imparato a conoscere a Pechino Express ormai parecchi anni fa.

Ecco la bellissima immagine in cui i due, in concerto insieme, incantano la platea ed allo stesso tempo rendono felice ed entusiasta la cantante americana.

LEGGI ANCHE -> Romina Power festeggia un anniversario speciale: di cosa si tratta?

Romina Power fiera di Yari: chi c’è con lui?

Romina Power canzone
Romina Power, la sua nuova canzone

E’ una Romina Power davvero al settimo cielo quella che rende davvero felicissimi tutti i suoi amatissimi fan e follower mostrando questa bellissima immagine in cui i due, presi in viso, cantano ed intrattengono il pubblico pagante.

Lui con chitarra e microfono, lei soltanto con quest’ultimo ed un sorriso davvero splendido, segnale del fatto che si trova davvero a suo agio accanto al suo nuovo e -si spera- grande amore.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso e Romina Power, è guerra fredda: il retroscena non lascia dubbi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Yari e Thea in concerto 🎼🎼😍❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Insomma, Yari Carrisi e Thea Crudi formano davvero una bellissima coppia capace ed assolutamente in grado di emozionare tutti quanti, per la gioia di mamma e papà che, più o meno a distanza, seguono l’evolversi delle loro carriere…e del loro amore.

Impostazioni privacy