Home Musica Romina Power, ricorda una persona speciale: “Sarà sempre con me”

Romina Power, ricorda una persona speciale: “Sarà sempre con me”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:18
CONDIVIDI

Romina Power ha avuto modo di ricordare in un post su Instagram contenente una foto una persona per lei davvero molto speciale che non c’è più.

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Romina Power ha avuto modo di ricordare il padre che oggi non c’è più: stiamo infatti parlando di Tyrone Power, suo papà che sarà sempre con lei e veglia su di lei da quando se è andato e non è più con noi.

Ecco il bellissimo ricordo della cantante di origini americane che ha avuto modo di ricordarlo con una bellissima foto su Instagram ed una frase che ha fatto commuovere tutti quanti. 

LEGGI ANCHE -> Romina Power fiera di lui: quel concerto che non dimenticherà mai

Romina Power ricorda il padre Tyrone che non c’è più

Romina Power
Romina Power

Ecco la foto che l’ex moglie di Albano ha avuto modo di postare e che è subito diventata virale: impossibile dimenticare una persona che per lei è stata così importante per la sua crescita umana, personale e soprattutto come figlia.

Per chi non lo conoscesse, Tyrone Power è stato un amatissimo attore americano che ha da sempre interpretato, in gran parte dei suoi film, il ruolo dell’eroe malinconico e davvero molto affascinante.

LEGGI ANCHE -> Romina Power festeggia un anniversario speciale: di cosa si tratta?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Always with me ❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Insomma, la sua morte, che è avvenuta il 15 novembre 1958, ha lasciato un vuoto immenso nella cantante che a quell’epoca aveva soltanto 7 anni. Sono relativamente pochi i ricordi che la cantante ha di lui ma, allo stesso tempo, sono davvero indelebili nella sua memoria.

Le fotografie sono ad oggi l’unica cosa che le rimane ma, allo stesso tempo, ha la consapevolezza del fatto che lui veglia dall’alto su di lei, la protegge, ed osserva la sua meravigliosa vita, il suo successo e soprattutto quello che è riuscita a creare nel corso della sua straordinaria vita umana e professionale.