Pierluigi Diaco, “furto” a Mediaset: intervisterà un suo personaggio di punta

Pierluigi Diaco ha compiuto un piccolo “furto”, per così dire, a Mediaset: ad Io e Te potrebbe intervistare un conduttore di punta della concorrenza.

Selvaggia Lucarelli Pierluigi Diaco
Selvaggia Lucarelli contro Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco sta continuando ad inanellare un successo dietro l’altro con il suo programma “Io e Te” che va in onda ogni pomeriggio a partire dalle 14:00 dopo il Tg1 (anche se per un paio di giorni cambierà orario).

Come abbiamo potuto vedere, ad esempio, con l’intervista di Maurizio Costanzo, il marito di Alessio Orsingher non si è mai fatto problemi ad intervistare personaggi appartenenti anche a Mediaset, o comunque il cui nome è più facilmente associabile alla concorrenza piuttosto che alla Rai.

Adesso sembra volerlo rifare: nella giornata di venerdì 21 agosto 2020, infatti, sembrerebbe proprio che il noto volto della tv e speaker radiofonico possa avere all’interno del suo studio nel classico faccia a faccia di inizio programma con un altro nome di punta della tv di Cologno Monzese. Ecco di chi si tratta, i fan sono letteralmente senza parole.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, gaffe in diretta: nessuno l’aveva avvertito

Pierluigi Diaco e Filippo Bisciglia ad Io e Te? “Sgarbo” a Mediaset

pierluigi diaco katia ricciarelli
Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli

Sembrerebbe, infatti, che Pierluigi Diaco avrà come ospite in questa giornata Filippo Bisciglia, uno dei conduttori più amati di Mediaset e che tutti noi in questi anni abbiamo avuto l’opportunità di vedere alla guida di Temptation Island.

Insomma, ancora una volta Io e Te stupisce da questo punto di vista confermando il fatto di essere un programma davvero sui generis non solo nelle idee ma anche e soprattutto negli ospiti: se il noto giornalista ha qualcosa da dire, o pensa che un ospite in particolare possa farlo, ha davvero poca importanza, per così dire, la “bandiera” sopra la propria testa.

LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia, il tuffo nel passato piace molto ai fan

Insomma, staremo a vedere se effettivamente ci sarà il marito di Pamela Camassa in Rai oppure se il tutto è e rimarrà soltanto un rumor.

Impostazioni privacy