Elettra Lamborghini, ancora polemiche per lei sui social: ecco il motivo

Ancora polemiche sui social network per Elettra Lamborghini. Ma qual è stato il motivo questa volta? Tutto è legato a una sua foto.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è, anche a causa della sua personalità, della sua eccentricità e della sua originalità, uno dei personaggi più discussi e chiacchierati sul mondo dei social network. Ed ecco che la cantante molto spesso è finita al centro delle polemiche, ricevendo critiche e insulti anche molto pesanti. Ed è proprio questo quello che è successo sotto una delle sue ultime foto. Ma qual è stato il motivo questa volta?

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, pacco speciale per la cantante: grande emozione

Elettra Lamborghini, altra polemica sui social per la cantante: ma che cosa è successo?

Elettra Lamborghini Instagram

La giovane ereditiera, che recentemente è stata costretta a prendere una decisione importante e delicata, ha pubblicato una foto con il suo solito look tigrato, che ormai i suoi follower hanno imparato a conoscere molto bene. Tanti i commenti e le reazioni per un post, che nel giro di pochissimo è diventato virale, come dimostrato dagli oltre 160mila mi piace. Numeri per Elettra da vera e propria star del web. Come detto però non è mancata la solita polemica. Ma che cosa è stata questa volta a scatenarla? Tutto è concentrato in un commento.

https://www.instagram.com/p/CEE6fLsIzpA/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini al GF? Avrebbe un ruolo speciale

Ma quante tigri hai scuoiato per quella pelliccia?“, questa la frase e l’accusa di un utente. La risposta della cantante però, anche in questo caso e in quest’occasione, non si è certo fatta attendere, Queste le sue parole: “Non è una pelliccia uno, é una tutina… e due non indosserei MAI un animale morto“. Insomma, una replica molto chiara, diretta ed esplicita, che ha tra l’altro raccolto l’assenso di molti suoi fan. Insomma, ancora una volta si può dire che la 26enne ha fatto inevitabilmente fatto parlar di sé.

Impostazioni privacy