Albano, quella volta che ha sfidato suo padre Carmelo: come è andata?

Albano ha raccontato un aneddoto davvero molto divertente ed inaspettato di quella volta in cui ha deciso di sfidare suo padre Carmelo. Il suo ricordo.

Albano
Albano

Albano è sempre stato un cantante che ha dato tutto per la famiglia a cui è sempre stato legatissimo. Nella sua vita, in particolar modo, un ruolo davvero molto importante l’ha avuto suo padre Carmelo che ha sempre creduto in lui ma, allo stesso tempo, come si suol dire, ha utilizzato “bastone e carota” per spronarlo a dare sempre il massimo ed a raggiungere tutti i suoi sogni, i suoi desideri.

Ecco il ricordo che l’ha fatto commuovere, quell’aneddoto che il cantante di San Marco, oggi sempre più felice accanto a Loredana Lecciso, ricorda sempre con enorme piacere.

LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi “sta perdendo fan”: il motivo è Loredana Lecciso?

Albano sfidò suo padre Carmelo: com’è andata?

Albano Carrisi pronto al funerale

Ecco le parole del famosissimo cantante riguardante la “sfida” che fece ormai più di 40 anni fa con suo padre Carmelo, al quale il cantante ex marito di Romina Power stava facendo nascere il vino “Con Carmelo”. Da qui è partita la sfida.

“Quel progetto nacque nel 1961 quando chiesi il permesso a mio padre di andare via di casa; una volta si chiedeva la possibilità ai genitori di andare via. Mi diede, un permesso a metà. Mi rispose che tanto dopo pochi mesi sarei tornato alle mie origini. Co lo sfidai e replicai che, al mio ritorno, avrei fondato la mia casa vinicola e la prima bottiglia di vino avrebbe portato il suo nome: Con Carmelo”.

LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi furioso con Romina Power: l’errore non passa inosservato

Alla fine il cantante vinse la sfida e suo padre fu assolutamente entusiasta di lui. Del resto, come abbiamo avuto modo di conoscere in questi anni, Albano non è mai stato un uomo che si arrende alle prime difficoltà. Insomma, fu un successo.

Impostazioni privacy