Belen Rodriguez, vacanze all’estero con polemica: non finisce qui

Belen Rodriguez e la foto in vacanza: è polemica su Instagram, come mai? La showgirl ha deciso di passare l’estate a Ibiza.

Belen Rodriguez foto
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Belen Rodriguez e le sue foto ogni giorno vengono commentate da centinaia di follower: non tutti sono, però, sempre gentili. Come ogni vip che si rispetti, anche l’argentina ha spesso a che fare con gli hater sul web.

Dopo non aver gradito la foto in bianco e nero insieme al figlio Santiago, alcuni utenti hanno commentato una decisione di Belen in merito alle sue vacanze, in questa estate 2020.

La Rodriguez sta passando la maggior parte delle ferie a Ibiza insieme ai suoi amici più cari; negli ultimi giorni pare che sia stata raggiunta da Stefano De Martino sull’isola.

LEGGI ANCHE -> Il difetto più grande di Belen Rodriguez: lo svela Cecilia

Belen Rodriguez, la polemica sulle sue foto in vacanza

Belen Rodriguez foto
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Il settimanale Chi ha parlato di un riavvicinamento da parte del marito di Belen, che ha raggiunto la donna a Ibizia, dove sta passando le sue vacanze.

L’ultima foto pubblicata dalla Rodriguez ha scatenato qualche commento polemico riguardo proprio le vacanze che ha scelto la showgirl: “Ovviamente te ne sei andata a fare la vacanza all’estero perche l’Italia è passata di moda” polemizza un utente. In effetti diversi vip e influencer hanno deciso di “dare l’esempio” e passare questa estate 2020 in Italia, per scongiurare il rischio di far circolare il contagio all’estero, ma anche per cercare di risollevare le sorti del settore turistico italiano in crisi.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez ritrova il sorriso: di chi è il merito?

Tuttavia le decisioni di Belen, che siano in merito alle vacanze o alla sua vita sentimentale, vengono messe in dubbio di continuo sui social e le sue foto sono spesso oggetto di critica. La showgirl non risponde mai a queste accuse, continuando la sua vita come se niente fosse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tramontare

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

La Rodriguez è stata la regina incontrastata del gossip, quest’estate, grazie alla “storia infinita” della crisi tra lei e Stefano De Martino. L’ultima indiscrezione vorebbe lui pronto a fare pace e, anzi, a farsi perdonare dalla moglie: sarà vero?

Impostazioni privacy