Belen, la foto con il figlio suscita polemiche: “E’ traumatica”

L’ultima foto di Belen Rodriguez con il figlio Santiago suscita polemiche sul web: il momento immortalato viene definito “disturbante”, come mai?

Belen figlio foto
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Belen Rodriguez condivide varie foto insieme al figlio Santiago, ma l’ultima pubblicata su Instagram non è stata accolta bene dai suoi follower.

La bella argentina si trova ancora a Ibiza, dove sta passando la maggior parte delle sue vacanze. Il figlio è stato alcuni giorni insieme a lei ed altri, invece, con papà Stefano, in Campania.

Tuttavia, al momento, sembra che De Martino abbia riaccompagnato personalmente Santiago dalla mamma sull’isola spagnola, e anche che abbia deciso di fermarsi qualche giorno insieme a loro.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez ritrova il sorriso in foto, merito di un uomo?

Belen Rodriguez, la foto con il figlio suscita polemiche sui social

Belen foto figlio
Belen Rodriguez (foto Instagram)

La bella showgirl argentina si sta godendo le ultime settimane di vacanza a Ibiza e, notizia fresca, sarebbe stata raggiunta da Stefano De Martino, che ha riportato da lei il figlio Santiago. Il settimanale Chi ha lanciato l’indiscrezione: l’ex ballerino sarebbe volato sull’isola per tentare di riconquistare Belen, anche se lei, per il momento, pare che non ne voglia sapere di perdonarlo.

La donna è molto attaccata al bambino e non ha mai avuto problemi a portarlo con sé durante tutti i suoi viaggi, in compagnia dei familiari o dei figli. Sul suo profilo Instagram spesso pubblica foto insieme al figlio, e anche l’ultimo post li vede insieme in uno scatto in bianco a nero.

La foto è stata criticata da diversi utenti su Instagram: Belen appare sdraiata a terra, quasi immobile, mentre il piccolo Santiago “veglia su di lei” cercando di tirarla su o abbracciarla (non è chiaro). Sicuramente rappresenta un momento di gioco tra il bambino e la mamma ma, effettivamente, l’immagine risulta un po’ strana, decontestualizzata.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, il figlio Santiago è il suo unico affetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᵗᵉ ᵃᵐᵒ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Scusate, ma questa foto è traumatica. Come può una madre scattarsi una foto così? Non sa più come mettersi in mostra. Allucinante” scrive una follower e molti altri le fanno notare che sembra svenuta: “Fai la morta?” azzarda un altro utente nei commenti alla foto insieme al figlio.

Impostazioni privacy