Belen Rodriguez ha un piccolo difetto: Cecilia Rodriguez lo ha svelato

Cecilia Rodriguez ha svelato un piccolo difetto della sorella Belen Rodriguez e lo ha svelato in un momento davvero molto speciale. Ecco quando.

belen rodriguez cecilia sorpresa
belen rodriguez cecilia sorpresa

Da sempre molto unite, Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez sono le sorelle più chiacchierate d’Italia e in tanti vogliono saperne qualcosa in più, avere qualche dettaglio che permetta loro di conoscerle meglio. A questo ci ha pensato Cecilia.

Belen non si ferma mai e attualmente è impegnata nella registrazione delle nuove puntate di Tu Sì QueVales che verranno trasmesse a settembre su Canale 5. Nel frattempo, però, la sorella minore, Cecilia, si è concessa qualche momento per parlare dell’amata Belen Rodriguez e di rivelare, insieme a dei ricordi di infanzia, qualche piccolo difetto della sorella.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez ritrova il sorriso: merito di un uomo?

Certo, la showgirl argentina ormai è diventata di casa e il pubblico ben conosce la sua storia, il suo passato, ma anche il suo presente, così come è nota parte della sua famiglia, sia la sorella Cecilia che il fratello Jeremias sono diventati famosi frequentando diversi programmi del palinsesto Mediaset.

Belen Rodriguez, la sorella Cecilia rivela un suo difetto

belen rodriguez cecilia rodriguez sorpresa
belen rodriguez cecilia rodriguez sorpresa

Cecilia Rodriguez ha raggiunto non poca celebrità partecipando all’edizione del Grande Fratello Vip, una vetrina che le ha permesso di farsi conoscere al meglio e di farsi apprezzare dai telespettatori italiani. Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, la minore dei fratelli Rodriguez si è lasciata andare a delle confessioni, parlando molto di sé e del rapporto che ha con sua sorella Belen.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, il risveglio accanto ad un uomo: di chi si tratta?

Sin da piccola, Cecilia, ha difeso sua sorella e ne ha esaltato le qualità, sia fisiche sia caratteriali: all’età di 15 anni Belen era già una donna formata e adulta e tutti ne osannavano la grande bellezza, tanto che la nonna la definiva una regina.

Una donna affascinante e ricca di stile, eppure la sorellina ci tiene a svelare un piccolo difetto della famosissima conduttrice ed influencer argentina: la showgirl manca di pazienza. Una mancanza che è, invece, assente in Cecilia.

Tuttavia, a discapito di un difetto così comune, la più piccola di casa Rodriguez racconta la stima che ha verso la sorella maggiore e del coraggio avuto nell’intraprendere una carriera in Italia che le ha permesso di aiutare la sua famiglia, partendo da Buenos Aires con soltanto 200 euro in tasca.

Insomma, un piccolo difetto sarà anche perdonabile.

Impostazioni privacy