Cristina Marino, scatta la polemica: la risposta ai fan

Cristina Marino ha deciso di sfogarsi sui social rispondendo a delle critiche costanti che sta ricevendo. Scopriamo insieme che cosa è accaduto alla donna.

Cristina Marino
Cristina Marino (Fonte: Instagram)

Cristina Marino ha deciso di sfogarsi e dire la sua dopo una polemica che si è generata attorno alla sua figura, rispondendo a tutti i suoi fan.

Per la donna questo ultimo periodo è stato davvero molto intenso, poiché negli scorsi mesi ha dato alla luce la sua primogenita Nina Speranza, avuta insieme al compagno Luca Argentero.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero incontra una “ragazza interessante”, ma non è Cristina Marino

I due stanno insieme ormai da qualche tempo e fra di loro pare ci sia davvero un’intesa speciale, come si può ad esempio vedere dai vari scatti che circolano sulla pagina Instagram di lui, che di lei.

Un grande amore che è sfociato nella più bella delle realizzazioni per una coppia, cioè quella di dare alla luce il proprio figlio.

I due vivono dunque un momento davvero molto felice, totalmente innamorati della piccola Nina a cui cercano di dedicare più tempo possibile.

Cristina Marino, la risposta alle critiche

cristina marino
Cristina Marino

Nelle scorse ore Cristina Marino ha voluto condividere con tutti i suoi follower alcune Instagram stories in cui ha risposto ad alcune accuse e critiche che le sono state mosse in questi ultimi mesi.

Il tema che è stato affrontato è quello della sua forma fisica, che appare davvero strepitosa a soli pochi mesi dal parto.

Per molti infatti è sbagliato lanciare il messaggio di comunicare che si può ottenere la magrezza anche durante la gravidanza o ritornare completamente in forma dopo tre mesi dal parto.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero e quel segreto doloroso su Cristina Marino

Per la Marino invece non bisogna giudicare nessuno perché ognuno vive il proprio percorso per come si sente, ma a parer suo è errato dire alle persone durante la gravidanza che possono mangiare tutto e in grande quantità perché sono incinta.

Cristina Marino
C. Marino (Fonte: Instagram)

Per lei invece è giusto prendersi cura del proprio corpo anche quando si aspetta un bambino, allenandosi e mangiando sano qualora se ne abbia voglia.

Il suo non vuole essere un diktat e nemmeno un consiglio, ma semplicemente il suo personale percorso e le sue scelte che l’hanno portata a voler continuare a prendersi cura della sua forma fisica in gravidanza, non facendo mai la fame ma semplicemente scegliendo alimenti sani e dopo il parto allenandosi quanto possibile e dividendosi i compiti della cura della bambina che insieme al compagno Argentero.

Impostazioni privacy