Elisabetta Gregoraci, il consiglio prezioso: i fan apprezzano

La conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci ha condiviso un prezioso consiglio con tutti i suoi fan, che hanno molto apprezzato. Ecco di cosa si tratta.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha scelto i social per poter condividere un consiglio molto importante, che i suoi fan hanno davvero apprezzato.

Questo per la Gregoraci è davvero un momento molto bello e positivo soprattutto per quanto riguarda la sua carriera, sulla cresta dell’onda grazie alla fortuna ricevuta con il programma Battiti Live.

Tale show musicale, in cui salgono sul palco i maggiori esponenti del panorama discografico italiano, è infatti davvero molto apprezzato dal pubblico televisivo che l’ha premiato più volte con un numero elevato di ascolti.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci smentisce tutto e si infuria: “Basta fake news”

La Gregoraci prima di avventurarsi in questa nuova edizione del programma era molto in pensiero per il destino di Battiti Live, ma è stata davvero premiata con dati di share davvero molto positivi.

E la donna insieme al co-conduttore Alan Palmieri ha davvero saputo come tenere il timone di un programma così importante mostrandosi simpatica, ironica e sempre molto preparata.

Elisabetta Gregoraci, le parole per i suoi fan

""Fidanzato

Nelle scorse ore Elisabetta Gregoraci ha condiviso sul suo account ufficiale Instagram un post che ha stupito tutti i suoi fan, condividendo con loro delle parole molto importanti che suonano quasi come un consiglio di vita.

Immaginati di senza regole. Pensati senza giudizi. Scegliti senza vincoli. Amati senza paure. Viviti senza limiti”, questi sono i pensieri che hanno fatto breccia immediatamente nel cuore dei suoi follower e che hanno condiviso totalmente.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, c’è un uomo con lei: chi è? Scherzi e abbracci in barca

Nell’immagine correlata alle parole si può vedere una splendida Elisabetta in uno scatto meraviglioso, in cui appare a bordo piscina vestita solo di una camicia totalmente bagnata, che lascia intravedere il suo fisico perfetto e davvero molto in forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Immaginati senza regole. Pensati senza giudizi . Scegliti senza vincoli . Amati senza paure . Viviti senza limiti .🤍

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

 La donna spesso e volentieri in effetti mostra anche quelli che sono i suoi allenamenti quotidiani, grazie alla quale è riuscita ad ottenere risultati sorprendenti come si era potuto vedere in una foto pubblicata giorni fa in cui stupiva il dettaglio del suo ventre piatto e con tanto di “tartaruga”.

Impostazioni privacy