Uomini e Donne, ritorno inaspettato nello show: da tronista ad opinionista?

Grandi cambiamenti in vista per la prossima stagione di Uomini e Donne: un famosissimo ed amato tronista e corteggiatore torna nello show come opinionista?

Uomini e Donne tronisti
Uomini e Donne, i nuovi tronisti

Sembra esserci nell’aria un gradito quanto inaspettato ritorno nel salotto di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto e creato come sempre da Maria De Filippi: sembra infatti che un amatissimo tronista farà ritorno in una nuova veste, quella di opinionista, anche se manca ancora l’ufficialità di questa notizia.

Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi che, sempre innamoratissimo della sua Claudia, potrebbe affiancare i due storici opinionisti del programma, ossia Tina Cipollari e Gianni Sperti, con l’obiettivo di dare una voce in più, una visione diversa, che arriva dalla bocca di una persona che conosce perfettamente le dinamiche del programma dal momento che le ha provate sulla propria pelle, in prima persona.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti? Svelato un nome

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi opinionista?

lorenzo riccardi
Lorenzo Riccardi

Nell’intervista che il ragazzo ha rilasciato a Super Guida Tv, tuttavia, il ragazzo, che nel frattempo è andato a convivere con Claudia a Milano, ha ammesso di non essere ancora stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne guidata, come ormai sappiamo, dal fido braccio destro di Maria De Filippi, ossia Raffaella Mennoia.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne tra i tronisti anche una transessuale? L’indiscrezione

Le indiscrezioni ed i rumor che fuoriescono dal programma, le cui riprese inizieranno il 27 agosto per poi andare in tv a partire dal 14 settembre, additano proprio lui come nuovo opinionista del dating show più famoso della tv italiana e non solo.

Accadrà davvero, ci sarà questa “corrispondenza d’amorosi sensi” tra le parti? Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane, ma una cosa è certa: non manca poi così tanto tempo prima dell’inizio delle registrazioni. Insomma, il tempo stringe.

Impostazioni privacy