Elisabetta Gregoraci, un dettaglio colpisce tutti: i fan stupiti

La conduttrice di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci, ha mostrato sui social un dettaglio che ha stupito tutti i fan. Ecco di cosa si tratta.

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci sta vivendo un periodo intenso specialmente in campo lavorativo, che la vede in veste di conduttrice della trasmissione Battiti Live che sta riscuotendo un grandissimo successo.

Oggi la donna ha pubblicato sul social Instagram una foto che ha davvero lasciato tutti i suoi fan stupiti, specialmente per un particolare preciso.

Intanto sono sempre di più le notizie che girano attorno alla sfera sentimentale della donna e si infiamma il gossip che la vorrebbe nuovamente felice accanto ad un altro uomo.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, grande gioia: non se lo sarebbe mai aspettato

Per anni la Gregoraci è stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, con cui ha dato alla luce anche un figlio, Nathan Falco.

La loro storia aveva fatto parecchio discutere, specialmente a causa della grande differenza di età che c’è fra i due, infatti lui ha circa 70 anni mentre lei 40.

Recentemente invece le sono stati affibbiati più volte diverse storie, l’ultima della quale la vorrebbe vicino a Matteo Mammi, che è stato in passato anche l’ex di Diletta Leotta.

La Gregoraci però ha continuato imperterrita a smentire ogni voce sui suoi presunti flirt, annunciando di essere felicemente single.

Elisabetta Gregoraci, quel particolare che stupisce

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Da poco Elisabetta Gregoraci ha condiviso sul suo account ufficiale Instagram una fotografia che ha mostrato un dettaglio molto particolare impossibile da non notare.

La donna appare su quella che sembra essere una tavola che generalmente si usa per il Sup, lo stand up paddle, ovvero una variante del surf in cui generalmente si sta in piedi e si rema su un mare abbastanza piatto usando una pagaia.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, c’è un uomo con lei: chi è? Scherzi e abbracci in barca

La Gregoraci in questo caso è distesa a prendere il sole mostrando un fisico davvero invidiabile, su cui spunta il dettaglio che ha fatto subito impazzire i suoi fan.

Impossibile infatti non notare la “tartaruga” che ha sull’addome la donna, che fa capire quanto e come la conduttrice si prenda cura del suo corpo, facendo davvero molto sport e allenandosi quotidianamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nel blu dipinto di blu 💙

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

 Oltretutto spesso e volentieri l’attività fisica che svolge la mostra anche sui suoi social network, contenta di far vedere tutti i suoi progressi, che in effetti sono davvero evidenti.

Impostazioni privacy