Davide Mogavero che fine ha fatto? Dopo Amici si è sposato

Davide Mogavero è stato uno dei tanti artisti passati per i talent show televisivi. Ma che fine ha fatto oggi il cantante?

davide mogavero

I talent show andati in onda in questi anni hanno creato e visto passare molti giovani. Alcuni hanno trovato la loro definitiva consacrazione, altri si sono persi e altri ancora hanno intrapreso altre strade. Ed ecco, che in attesa della ripartenza di questi programmi, in molti si chiedono che fine hanno fatto i protagonisti delle passate edizioni. La curiosità ha toccato anche Davide Mogavero. Ma che cosa fa quest’ultimo oggi? Le indiscrezioni su di lui sono davvero tante.

LEGGI ANCHE -> Antonella Loconsole, ex Amici: che fine ha fatto la cantante?

Davide Mogavero, ecco che cosa fa oggi: importanti novità

Il pubblico lo ha iniziato a conoscere nel 2010, anno in cui ha partecipato a ‘X Factor’. Per lui è arrivato un importante secondo posto dietro l’allora vincitrice Nathalie Giannitrapani. Ed ecco che però, dopo soli quattro anni, è arrivato il suo ingresso nella scuola di ‘Amici’. Insomma, esperienza e gavetta sembrano esser state le principali caratteristiche della sua carriera artistica. Ma come lo ritroviamo oggi? Le principali novità riguardano la sua vita privata e sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Antonino Spadaccino, ex Amici: che fine ha fatto? Eccolo oggi

Infatti il nativo di Catanzaro si è sposato con la sua fidanzata Marica Giovinazzo. I due hanno deciso di coronare il loro amore, che è cominciato nel 2015 e di cui però si è sempre saputo davvero molto poco. Il buon Davide, a differenza della gran parte dei suoi colleghi, parla molto poco del suo privato ed è poco attivo sui social network. Della stessa ragazza tra l’altro si sanno davvero pochissime cose . L’unica cosa importante è che a farla da padrone nel loro rapporto sono sempre state felicità e unione. Il cantante intanto starebbe proseguendo la sua carriera in quella che viene definita musica on the road.

Impostazioni privacy