Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati ancora? L’indizio

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati ancora? I due avevano già avuto un periodo di crisi che sembrava superato: arrivano aggiornamenti.

kevin prince boateng melissa satta
kevin prince boateng melissa satta

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sembrerebbero stare attraversando un nuovo periodo di crisi dopo quello avuto ormai parecchio tempo fa ma che sembrava essere stato ufficialmente superato -anche- per il bene che entrambi vogliono a loro figlio Maddox.

Adesso, però, sembra che qualcosa si sia rotto di nuovo anche se ovviamente non ne possiamo essere certamente sicuri fino a quando uno dei due, o entrambi, daranno la propria versione dei fatti. Ecco l’indizio che potrebbe lasciar presagire il fatto che la coppia formata dall’ex Velina ed il calciatore (che ha anche avuto un passato al Milan, Genoa, Fiorentina e Barcellona) stia attraversando un momento difficile.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta confessa tutto: le sue parole su Kevin Prince Boateng

Melissa Satta e Boateng, nuova crisi per la coppia?

Melissa Satta
Melissa Satta

Il motivo che potrebbe essere la causa principale del fatto che la coppia potrebbe avere nuovi problemi dovrebbe essere ricercata nella distanza, un fattore davvero terribile con cui purtroppo la coppia ha dovuto e con cui deve necessariamente fare i conti ancora oggi.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta prova costume superata: forme da urlo, è pronta per l’estate

Se, infatti, la donna vive a Milano, lui per lavoro attualmente è in Turchia, dal momento che gioca nella squadra del Besiktas, anche se il suo cartellino è di proprietà della Fiorentina.

Insomma, sembrerebbe che lei non sia più disposta ad accettare questo fatto: starebbe infatti pensando di non essere più in grado di sopportare questa distanza che la separa necessariamente da suo marito.

E’ un periodo difficile per lei, soprattutto dopo che la pandemia l’ha tenuta bloccata in Turchia per tantissimo tempo. Come finirà questa vicenda? La speranza è che tutto possa risolversi nel migliore dei modi e che i due trovino un altro e nuovo equilibrio.

Impostazioni privacy