Eminem è morto? Sui social parlano della scomparsa del rapper

Eminem è morto? Su Twitter c’è un hashtag che sta impazzendo e che è andato anche in tendenza, ma che cosa c’è di vero in questa news sul cantante?

eminem
Eminem

Eminem è morto? Sul web è iniziato a circolare uno strano hashtag, soprattutto su Twitter, che di fatto lasciava presagire la morte del più famoso rapper bianco della storia della musica, ma che cosa c’è di vero in tutte queste voci che, è bene ricordarlo, sono assolutamente prive di fondamento?

I fan, italiani e non solo, del cantante nel frattempo si sono preoccupati davvero tantissimo dal momento che hanno temuto per le condizioni di salute del cantante e soprattutto di non essere riusciti a dirgli addio.

Che cosa c’è di vero in tutto questo? Assolutamente nulla. Il cantante infatti è vivo e vegeto. Si è semplicemente trattato di una fake news come tantissime altre che spopolano sul web e che poi vengono diffuse sui social diventando virali. 

LEGGI ANCHE -> Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini chi è? Altezza, età, Eminem

Eminem è morto? L’hashtag che fa impazzire Twitter

eminem
Eminem

Non è infatti la prima volta che Eminem viene considerato morto: al contrario, è ben la seconda per lui. Qualche tempo fa, infatti, era toccato anche all’uomo più ricco del pianeta, Jeff Bezos, ricevere questa tragica notizia anche se ovviamente il creatore di Amazon stava benissimo. 

Insomma, niente di tutto questo è vero anche se i suoi amatissimi fan e follower sono stati, seppur per un attimo, preoccupatissimi per lui dal momento che non lo sarebbero aspettato. 

Per fortuna, però, l’allarme è rientrato in pochissimo tempo: è semplicemente bastata una veloce smentita, un semplice controllo all’interno di fonti autorevoli del mondo del web, per capire che si è semplicemente trattata di una enorme e colossale bufala.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis in acqua ha occhi solo per lei: non è Sonia Bruganelli

Insomma, come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene. Eminem non è morto e sta benissimo.

Impostazioni privacy