Bake Off Italia 2020, tutte le novità: una drag queen tra i concorrenti

Bake Off Italia 2020: quali sono le novità del programma? Una new entry nota tra i giudici e, fra i concorrenti c’è anche una drag queen.

Bake Off Italia 2020
Bake Off Italia 2020

Bake Off Italia 2020 è in arrivo: il 4 settembre andrà in onda la prima puntata dello show più dolce della tv, ovviamente su Realtime.

Quest’anno ci saranno molte novità nella trasmissione, a partire da una new entry tra i giudici: Csaba dalla Zorza, già nota per la sua partecipazione a Cortesie per gli ospiti. Non mancheranno, ovviamente, Ernest KnamClelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

Ma un’altra novità sta facendo notizia: a Bake Off Italia 2020, per la prima volta ci sarà un concorrente dalla vita particolare: una drag queen.

LEGGI ANCHE -> Chi ha vinto Bake Off Italia 2019?

Bake Off Italia 2020, un concorrente particolare

Bake Off Italia 2020
Bake Off Italia

Tra i partecipanti alla gara culinaria c’è un aspirante pasticcere dalla vita particolare: si tratta di Giacomo, che di notte diventa Peperita. Il 37enne milanese di giorno è un impiegato, ma di notte diventa una drag queen: per la precisione Miss Drag Queen, titolo che ha vinto nel 2017, proprio travestendosi e imitando le movenze di Bendetta Parodi, coduttrice di Bake Off.

Oltre a Peperita, ci saranno molti altri concorrenti interessanti: Alessia, giovane maestra d’asilo; Arturo, che si definisce “un nerd al 100%”; il barman Donao, il conduttore radiofonico Fedele e la 45enne Monia, che ha lasciato il suo lavoro per parecipare a Bake Off Italia 2020.

LEGGI ANCHE -> La triste storia di uno dei concorrenti di Bake Off Italia

Tra i parecipanti si trovano anche Philippe, il pasticcere che usa le sue doti culinarie per conquistare le ragazze e Alessandra, soprannominata “Boungaville”, per la sua testa perennemente sulle nuvole.

Impostazioni privacy