Vincitore Bake Off Italia 2019, chi è? Ecco il nome

Finalmente è giunto il grande giornno, questa sera scopriremo chi sarà il vincitore di Bake Off Italia 2019: scopriamo il nome del migliore.

La finalissima se la giocano Hasnaa e Martina, vedremo chi sarà il vincitore. Alla fine vince Martina!

Bake Off finale: chi è il vincitore? La sfida tra Martina, Rong, Riccardo e Hasnaa
bake off italia giuria

Questa sera su Real Time andrà in onda la serata finale di Bake Off Italia 2019, i concorrenti che hanno avuto accesso all’ultima sfida sono quattro: Martina, Hashaan, Riccardo e Rong.

Vincitore Bake Off Italia 2019

Questa sera c’è attesa per scoprire chi sarà il viciniore della settima edizione di Bake Off Italia 2019, il cooking show giunto alla sua settima edizione si attesta sempre tra i più amati e i più seguit della televisione italiana.

Ecco il nome

I concorrenti che hanno avuto accesso alla finale sono quattro e sono tutti molti bravi.

Martina Russo è la sosia di Elettra Lamborghini, la ragazza nonostante al sua giovane età ha dimostrato di avere un grande talento, ereditato forse dalla nonna, della quale conserva ancora il ricettario.

Rong è un milanese doc nonostante le sue origini cinesi, i suoi hanno un ristorante di cucina tradizionale ma nei dolci è lui il vero esperto.

Hashaan ha 29 anni e una bambina di quattro, oltre alla cucina ha creato un’associazione per i bambini stranieri nati in Italia. Il suo talento ha colpito nel segno, pensare che ha iniziato con la torna di compleanno della sua bambina.

Riccardo ha 18 anni e una storia difficile, ha perso suo padre per un infarto quando aveva 14 anni. Pensare che fu proprio lui ad appassionarlo alla cucina, se dovesse vincere dedicherà a lui la vittoria.

Ospite

L’ospite speciale di questa serata finale di Bake Off Italia 2019 sarà Antonino Cannavacciuolo, il noto chef darà ai giovani concorrenti del filo da torcere.Guadagnarsi la vittoria sarà tutt’altro che semplice!

Impostazioni privacy