Riccardo Pagni Bake Off Italia, chi è? Il triste episodio del suo passato

Riccardo Pagni è riuscito a raggiungere la finale di Bake Off Italia, a spingerlo a dare il massimo è stato un triste episodio del suo passato: di cosa si tratta?

riccardo pagni

Questa sera su Real Time si giocherà la fase finale di Bake Off Italia 2020 ha giocarsi l’ambita vittoria saranno quattro dei diciotto concorrenti rimasti: Riccardo, Martina, Rong e Hasnaa.

Riccardo Pagni Bake Off Italia

Bake Off finale: chi è il vincitore? La sfida tra Martina, Rong, Riccardo e Hasnaa
Benedetta Parodi e i giudici di Bake Off Italia 7

Il 30 agosto 2019 è andata in onda la prima puntata della settima stagione di Bake Off Italia, i concorrenti all’inizio erano diociotto ma in questa fase finale ne sono rimasti solo quattro e tra loro c’è anche Riccardo Pagni.

Il diciottenne frequenta il quarto anno dell’Istituto Alberghiero e la sua materia preferita è proprio la pasticceria, sono proprio i dolci che vuole fare nel suo futuro.

La sua passione per i dolci è innata e l’amore per la cucina lo gli è stato trasmesso da suo padre, un grande chef.

Un triste episodio

L’uomo purtroppo a causa di un infarto è venuto a mancare quando Riccardo aveva solo 14 anni.

Un episodio questo che ha segnato l’adolescenza del giovane che ha deciso di prendere il posto del padre nelle cene e nei pranzi di famiglia: è lui a cucinare per tutti.

Leggi anche –>Finalisti Bake Off Italia, chi sono? Ecco i nomi

Anche per questo ha voluto partecipare a Bake Off Italia per dimostrare le sue capacità e probabilmente se dovesse vincere dedicherà la vittoria al suo amato papà.

Impostazioni privacy