Csaba dalla Zorza, per molto tempo l’ha tenuto nascosto

Stasera in onda su Real Time le nuove puntate di Cortesie per gli ospiti: tra i giudici Csaba dalla Zorza, l’implacabile regina delle buone maniere.

Csaba della Zorza marito
Csaba della Zorza, chi è il marito?

Alle 21,10 su Real Time, andranno in onda le nuove puntate di Cortesie per gli ospiti. Il programma di successo prevede una “gara” tra due coppie di padroni di casa che ospiteranno a cena tre giudici: Roberto Valbuzzi, Csaba dalla Zorza e Diego Thomas.

I tre ospiti d’onore giudicheranno la qualità della cucina, la presentazione della tavola, le buone maniere e la casa delle coppie in gara. Marito e moglie, madre e figlio, a volte semplici coppie di amici, si sfidano per ottenere il titolo di migliore padrone di casa. Ancora una volta viene riconfermata Csaba della Zorza come giudice: la donna dai modi e lo stile impeccabili è pronta a dare un voto alla presentazione della tavola apparecchiata e alla giusta osservanza del galateo dai parte dei concorrenti. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Csaba dalla Zorza? Tutto su di lei

Chi è il marito di Csaba?

Csaba della Zorza marito
Csaba della Zorza marito

La donna è famosa per le sue trasmissioni televisive, prima di Cortesie, ha condotto Il Mondo di Csaba, su Alice. Dalla Zorza è nata nel 1970 ed è una giornalista, scrittrice e chef milanese di origine, anche se ha vissuto in diversi paesi, tra cui Giappone, Brasile e Francia.

Specializzata in editoria e comunicazione, negli anni’90 scopre la passione per la cucina e si specializza come chef nella scuola parigina Le Cordon Bleau.

Csaba è sposata dal 2009 con il marito Lorenzo Rosso, con una bellissima cerimonia all’aperto, con tanto di ricevimento direttamente sull’erba. La location non poteva che essere elegante e di grande effetto: L’Albereta, in Franciacorta. Gli ospiti hanno festeggiato a piedi nudi sul prato e mangiato su grandi coperte bianche stese direttamente a terra.

Il marito di Csaba è un chirurgo: per molto tempo la donna ha tenuto nascosta l’identità dell’uomo, non rivelandone neanche il nome. Lorenzo Rosso è più precisamente dirigente medico di Chirurgia Toracica e Trapianto di Polmone della Fondazione Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. L’uomo è un professionista molto apprezzato, specializzato in trapianto di polmone e tecniche di ricondizionamento degli organi, chirurgia e diagnostica del tumore polmonare e pleurico. Lorenzo è anche è autore di numerose pubblicazioni a livello internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Diego Thomas? Tutto sul giudice di Cortesie per gli ospiti

Csaba e Lorenzo hanno due figli: Edoardo e Ludovica e vivono tutti a Milano. La famiglia dalla Zorza-Rosso non è molto attiva sui social; sia Csaba che il marito tengono molto alla loro privacy e a quella dei loro figli.

Impostazioni privacy