Elettra Lamborghini, su Instagram il test: è stata contagiata?

Elettra Lamborghini ha svelato su Instagram l’esito del test veloce per il Covid: dopo le polemiche che l’hanno travolta ha deciso di eseguire i controlli.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini ha deciso di mostrare su Instagram l’esito del test veloce per il Covid al quale ha deciso di sottoporsi per scrupolo.

La cantante, di recente, è stata coinvolta nella bufera scatenata dalle serate in discoteca, decisamente irrispettose delle norme di sicurezza contro il contagio. La Lamborghini è stata duramente attaccata per aver partecipato ad una di queste in un noto locale della riviera del Salento, nella serata di Ferragosto. Per l’occasione migliaia di ragazzi si sono accalcati nella discoteca, ballando sulle note delle sue canzoni, senza alcun rispetto del distanziamento sociale.

Dopo essere stata travolta dalle polemiche, Elettra ha deciso di cancellare le atre serate previste dal suo mini tour estivo nei locali più in voca d’Italia. Ha dato l’annuncio con un tweet dove ha scritto: “Non siamo ancora pronti“.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini si è rifatta? La risposta è sorprendente

Elettra Lamborghini mostra il test per il Covid su Instagram

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini

La cantante è stata aspramente criticata anche da Selvaggia Lucarelli che sostiene che abbia deciso di cancellare le date del suo tour, solo dopo lo scoppio della polemica per i video e le foto diffuse. La giornalista non si è scagliata solo contro la Lamborghini, ma anche contro Andrea Damante e Ignazio Moser, entrambi immortalati mentre partecipavano a diverse serate in discoteche gremite, senza indossare alcuna mascherina protettiva.

Elettra ha voluto dimostrare di prendere sul serio la questione, mostrando nelle sue storie Instagram l’esito del test per il Covid al quale si è sottoposta per precauzione: “Non ce n’è Coviddi” ha scritto, parafrasando la nota frase della signora di Mondello. Tutto bene quindi, la cantante non è stata contagiata.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini scoppia a piangere su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Altolá il sudoreh ❤️ Grazie a tutti per i 6 melonyyy 🍈🍈🍈❤️🙏🏽 #Thankyou #Gracias pa los 6 melonesssss de seguidoresss

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Non solo la Lamborghini, ma anche il famoso dj Gigi D’Agostino ha deciso di cancellare tutte le sue serate, compresa quella prevista per Ferragosto.

Impostazioni privacy