Elettra Lamborghini è rifatta? La risposta vi sorprenderà

Elettra Lamborghini, la giovanissima cantante, ereditiera della casa automobilistica omonima, svelerà se è rifatta oppure no.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

La bella cantante, giovanissima oltretutto perché è del ’94, quindi ha 26 anni, è sotto i riflettori per i suoi tormentoni estivi e perché sui social è parecchio presente. In tanti si chiedono se il suo aspetto sia passato sotto le mani di un bravo chirurgo oppure se sia così com’è, acqua e sapone e baciata dalla fortuna di essere nata perfetta.

Chiunque la segua sa bene quanto non abbia problemi a mettersi a nudo e a parlare a cuore aperto di qualsiasi cosa, dunque anche in questa occasione è stata sincera, dando una risposta definitiva alla fatidica domanda.

Elettra ha rifatto solo il seno, mentre tutto il resto è un dono di madre natura che se ne guarda bene dal modificare.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, un pacco speciale per la cantante

Elettra Lamborghini: “non sono fissata con la chirurgia”

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini e Afrojack

La giovane ragazza, oramai amatissima da tutto il pubblico, ha dichiarato che la bellezza per lei non è importante e se qualcuno fosse ancora incerto sulla veridicità di questa affermazione lei li sfida ad attendere quando cominceranno a uscire le prime rughe e i muscoli non saranno più sodi come ora.

Dice anche che chi si fissa con gli interventi di chirurgia rischia poi di somigliare alla massa.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini: addio estate 2020. La decisione

C’è chi insinua che si sia ritoccata gli zigomi e le labbra, ma se così fosse non ci farebbe sorridere con le sue spontanee espressioni che se fossero state modificate dal botox non ci farebbero lo stesso effetto.

Quindi a parte il trucco e un’aggiustatina alle ciglia, non c’è niente da insinuare: Elettra è bella dalla nascita!

La ragazza ha un account Instagram sul quale pubblica regolari aggiornamenti sia lavorativi sia della vita privata, ed è fidanzata con il dj Afrojack, con il quale si sposerà.

Impostazioni privacy