Elettra Lamborghini, l’insulto che ha ricevuto è davvero pesante: senza parole

Elettra Lamborghini ha purtroppo ricevuto un insulto pesante sui social network che purtroppo, come spesso accade, è diventato virale: che cos’ha scritto?

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini è stata infatti presa di mira come purtroppo spesso accade sui social network dal momento che, dopo aver pubblicato alcune foto all’interno delle sue storie su Instagram, è stata accusata in maniera piuttosto pesante da parte di una hater donna del fatto che le immagini, davvero molto bollenti e che soprattutto mettono in mostra un fisico davvero eccezionale della cantante nonché fidanzata di Afrojack, siano state modificate a posteriori con Photoshop.

Questo fatto ha letteralmente mandato su tutte le furie la cantante che recentemente sta avendo un enorme successo con il brano estivo “La Isla” con Giusy Ferreri, che ha letteralmente perso la testa ed ha avuto modo di rispondere a tono: non è infatti la prima volta (e purtroppo non sembra proprio che sarà l’ultima) che viene accusata di modificare fotografie per sembrare più bella o, al contrario, per fare in modo che il suo fisico sia perfetto, da cartolina.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, settimana importante per la donna: ecco il perchè

Elettra Lamborghini insulto pesantissimo: fan senza parole

Elettra Lamborghini

Ogni volta, però, è arrivata la smentita e questa volta non fa differenza; allo stesso tempo, però, questa volta sembra avere alzato i toni in maniera davvero molto importante.

LEGGI ANCHE -> Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini: ecco come saranno le nozze

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Angelicaaaaa😇👼🏽

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Insomma, staremo a vedere se questa polemica proseguirà oltre, ma nel frattempo lei non ha assolutamente tempo da perdere: come suggerisce questa immagine a dir poco provocante, c’è un matrimonio da preparare. 

Tra qualche tempo, infatti, Elettra Lamborghini si sposerà e non vediamo l’ora di vedere quale sarà l’outfit “da cerimonia” che sceglierà per quel bellissimo evento.

Impostazioni privacy