Elettra Lamborghini, scoppia a piangere: cosa è successo

Elettra Lamborghini ha ricevuto in dono da un suo ammiratore un regalo molto particolare, che la ragazza ha mostrato sui social. Ecco di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini
E. Lamborghini

Elettra Lamborghini ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune sue stories molto particolari, che mostrano un regalo che le ha fatto un suo fan.

Per la Lamborghini questo ultimo periodo è davvero molto speciale, perché a breve coronerà il suo sogno d’amore con il producer e dj Afrojack.

I due infatti si sposeranno verso i primi di settembre e a quanto pare le nozze saranno molto speciali, poiché anche tanto social.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini al Grande Fratello? Pronto un ruolo speciale

È stato infatti annunciato che l’evento verrà trasmesso in diretta televisiva molto probabilmente per il programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Della cura della cerimonia invece si occuperà un volto conosciuto della televisione, Enzo Miccio, che è anche un famoso ed esperto wedding planner.

L’amore tra i due futuri sposini sembra essere davvero molto speciale, infatti spesso e volentieri la Lamborghini pubblica sui social immagini pensieri d’amore rivolti proprio al suo ragazzo.

Per la donna infatti l’uomo pare sia molto di più che un semplice partner, ma anche il suo migliore amico, come lei stessa l’ha definito in un post.

Elettra Lamborghini, il dono speciale

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini

Hanno fatto molto ridere le immagini pubblicate su Instagram da Elettra Lamborghini, che hanno mostrato un dono che un suo fan le ha voluto regalare.

Il misterioso pacchetto che le è stato inviato la Lamborghini l’ha mostrato nelle tue stories, convinta già di immaginare cosa si trovasse all’interno.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, la sua dedica è per una persona speciale

A quanto pare la ragazza ha avuto ragione, poiché il regalo che gli è stato dato è come pensava un giochino erotico, che ha fatto vedere fiera sul social.

Elettra Lamborghini
E. Lamborghini (Fonte: Instagram)

Sempre con tanta ironia da Lamborghini ha ringraziato il misterioso fan per questo speciale regalo, molto divertita per il gesto.

La donna dunque non sembra essersi per nulla offesa per questo dono davvero particolare e anzi nelle stories successive ha addirittura giocato usandolo come una bacchetta magica.

Impostazioni privacy